Adatte ad ogni tipo di occasione importante, le bomboniere equo solidali, sono un aiuto concreto alle tante cause che si combattono ogni giorno per la tutela dell'ambiente e dei diritti umani.
Che si tratti di un Battesimo, della Prima Comunione o Cresima dei bambini, ma anche per il Matrimonio, l'anniversario o addirittura la laurea, le bomboniere equo solidali sono il modo migliore per ringraziare tutti i tuoi invitati e allo stesso tempo dare un supporto concreto ad una giusta causa.
Il ricavato della vendita delle bomboniere viene utilizzato interamente a sostegno di una giusta causa, portata avanti nella maggior parte dei casi dai volontari di una Onlus, che tutti i giorni si danno un gran daffare per sostenere attivamente il progetto di cui si son fatti carico.
Perché Scegliere di Acquistare le Bomboniere Equo Solidali alla Tua Festa

Se credi che le battaglie portate avanti da una delle tante Onlus sia giusta e meriti di essere sostenuta, allora puoi contribuire attivamente a fare la tua parte. L'acquisto delle bomboniere equo solidali finanzia direttamente un progetto, ma allo stesso tempo contribuisce a fare qualcosa di molto più importante. Ogni invitato alla tua festa che riceve la bomboniera, viene innanzitutto messo al corrente della tua scelta di generosità, ma anche e soprattutto impara a conoscere una causa nuova, che magari prima non conosceva. Questo contribuisce a sensibilizzare le persone, e in particolare quelle più vicine a te, dell'importanza della solidarietà e di come ciascuno possa contribuire per la realizzazione di un mondo migliore.
Non perdere l'occasione di regalare un dono equo solidale agli invitati della tua festa, e allo stesso tempo contribuire a dare una maggiore speranza a chi ha un grande bisogno d'aiuto: l'ambiente gli animali e le persone. Un gesto semplicissimo può trasformarsi in un'azione di immensa importanza e di valore autentico per il miglioramento delle condizioni di vita sul nostro pianeta. Anche tu, puoi essere parte di questa opera straordinaria.