![]() |
|
| Iscriviti | Cionfs.it | Regolamento | Lista utenti | Ricerca | I messaggi di oggi | Segna forum come letti |
![]() |
![]() |
![]() |
|
||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Nome del sito
TeenTribe Argomento trattato del sito Giovani,ovvero trattiamo argomenti come scuola,moda,due ruote,quattro ruote,social network etc.. Il sito è ottimizzato? No Piattaforma web usata? MyBB URL del sito TeenTribe Ulteriori informazioni Siamo su altervista momentaneamente,se il forum andrà bene,si passerà su dominio da scegliere.. Il forum non è ottimizzato,poichè non sono capace a farlo,se c'è qualcuno che se ne intende,ditemelo e aiutatemi perfavoree!! Ho scelto la board MyBB,poichè non possiedo fondi per acquistare vB e non voglio usare una board craccata.. L'argomento del forum è i Giovani,poichè anchio essendo un giovane voglio condividere i miei saperi e le mie passione con altri miei coetanei.. Si cercano utenti,ma anche staff che mandi avanti il forum.. Per quanto riguardano i contenuti,sto provvedendo a postarli,ma da solo mi viene male quindi dovrò farlo a poco a poco..Aiutatemi perfavore.. Perfavore fate dei commenti costruttivi,così da migliorare il forum!! |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|