Rack 19 – Kronecker Delta srl via Eschilo Roma, oggi è una consolidata realtà leader in Italia nella progettazione realizzazione e commercializzazione di componenti utilizzati nei settori dei Rack 19, Networking, Cablaggio Strutturato, Videosorveglianza IP, IP Security, nelle Telecomunicazioni e nell’Elettronica.
Alfine di fornire soluzioni tecniche che soddisfino le richieste dei vari operatori di mercato, vengono commercializzati anche i prodotti di altri marchi prestigiosi.
Rack 19 – Kronecker Delta srl via Eschilo Roma, opera con un sistema di qualità certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI
Pertanto la politica aziendale mira al mantenimento di un alto standard qualitativo dei prodotti, ad essere sempre in linea con i prezzi di mercato, a dare una pronta risposta sulle consegne, ad avere sempre un ampio stock di magazzino e cosa più importante il fare un continuo monitoraggio sulla soddisfazione del cliente.
La proposta commerciale dei nostri prodotti a catalogo è affidata a una fitta rete di vendita che annovera i più importanti distributori elettrici nazionali e i rivenditori specializzati nei vari settori.
Abbiamo consolidati rapporti commerciali in Europa, nel mondo arabo e in quello statunitense.
Siamo in continua crescita e questo successo è il frutto della competenza tecnica, dell’ampia e flessibile disponibilità totale, da parte dei nostri dipendenti e della nostra rete commerciale.
Rack 19 – Kronecker Delta srl esperienza pluriennale nel settore:
Rack per sale di rappresentanza
Network rack larghezza 800 mm per installazioni convenzionali
Server rack componibile larghezza 600/800 mm profondità 1000 mm
RACK Basic e Deluxe – la Kronecker Delta progetta e realizza avanzati sistemi Rack.
Rack 19 da pavimento portata statica 750 Kg:
Serie di RACK 19” a struttura componibile, fornita in kit di montaggio o in versione montata.
Questo modello RACK è disponibile in varie misure, accessibilità sui 4 lati, indicato in settori di elettronica e telecomunicazioni.
E’ personalizzabile a seconda delle necessità di installazione utilizzando l’ampia gamma di accessori disponibili nel catalogo della kronecker Delta.
Le caratteristiche tecniche sono la struttura telaio in acciaio sp. 1,5 mm composto da 4 robusti angolari opportunatamente piegati, tetto e base predisposti per sistema di ventilazione ed ingresso cavi.
Contatta l’azienda www.rack.it per informazioni dettagliate