Sono sempre più d’uso comune nella nostra società. Oramai, in pieno 2018, questi prodotti non possono più essere considerati un tabù. Oggi parliamo di sex toys. Questi oggetti erotici, infatti, oggi grazie a internet stanno avendo una popolarità davvero sorprendente considerando e vedendo il passato. Se fino a tempo fa questi oggetti erotici erano reperibili soltanto in luoghi nascosti e lontani dal centro città, oggi è molto più semplice reperirli e ovviamente utilizzarli.
In particolare, i prodotti che vengono più venduti sono vibratori e i falli, in tutte le varianti. Ma esattamente che cosa sono e come funzionano questi sex toys?
Differenze Vibratori e Falli

La maggior differenza tra i due prodotti è sicuramente che il vibratore, come il nome indica, vibra mentre il fallo no. Tendenzialmente le forme dei falli sono più realistica rispetto ad un normale vibratore.
I falli, dunque, possono essere considerati dei prodotti statici, in quanto no hanno bisogno di manualità da parte di chi li adopera. Il fallo viene utilizzato per il piacere anale e vaginale, mentre il vibratore può anche essere utilizzato per stimolare anche altre zone erogene come clitoride, punto G o i testicoli.

Il fallo, inoltre, è tendenzialmente molto più morbido così da poter essere manovrato come si vuole, contrariamente al vibratore che è molto più difficile da gestire. È dunque consigliabile a chi non si è mai cimentato nel mondo erotico di scegliere un fallo contrariamente al vibratore.

Le tipologie esistenti sia di vibratori che di falli sono quasi infinite: Si possono trovare le tipologie maxi o mini, doppi, con forme strane (coniglio, pinguino…), a forma di cuneo (per penetrazioni anali) e chi più ne ha più ne metta. Ma ancora, questi oggetti erotici possono cquistare in diversi materiali: dal morbido silicone, al jelly, passando per il vetro o in diversi colori: dal rosso fuoco, al viola, giallo…
In particolare, però, esistono i falli con ventosa, una nuova tipologia di fallo davvero imperdibile.


Scegli un Fallo con Ventosa

Per quanto riguarda una tipologia specifica di prodotti, I falli con ventosa sono un’ottima alternativa da non sottovalutare. In particolare, questi sex toys non sono altro che un normale fallo con una ventosa alla base. Questo permette all’oggeto di essere fissato in qualunque superficie liscia. Sia verticale che orizzontale.

Lo si può acquistare in diversi modelli: dalla versione con un pronunciato glande e flessibile, a quello con la forma di Adam Dexter con la particolare curvatura e oltre 20 cm, alla versione anatomica con punta sensibile e una struttura conica ondulata di lunghezza 10 cm. Varianti non mancano!

Nella scelta del vostro sex toy preferito fatevi trasportare dalla fantasia e sciogliete i vostri freni inibitori, la vostra vita sia da soli che in coppia potrà solo migliorare!