Come per le residenze estive dei dividi Hollywood anche per una location di matrimonio, il Lago di Como,rappresenta una scelta obbligata per chi vuole una cerimoniaall'insegna dell'eleganza.
E' per questo motivo che, forte di unaadeguata professionalità, un fotografomatrimonio Lago di Como deve sapere cogliere ogni aspetto diquesta ricercatezza. E le venues in cui farlo sono innumerevoli. Quidi seguito però riporteremo quelle più pregevoli.


Villa Corte del Lago è una residenzarisalente al 1700 accuratamente restaurata, in cui l'antico mobilio ècombinato con i più moderni e comodi accessori, per assicuravi unsoggiorno suggestivo e ricco di comfort.


Villa Pietraluna invece, con i suoimille metri di altitudine domina il lago e offre con i suoi 1000 mqun ambiente colto ed accogliente caratterizzato da una cucinaraffinata, il tutto circondato da una bosco di piante secolari.


Per chi ama invece le locationcontemporanee Villa Leoni, una moderna progettata negli anni '40,offre vasti spazi che si affacciano direttamente sul Lago esull'Isola di Comacina. L'area può ospitare fino a 130 ospiti, pereventi privati o aziendali, offrendo due aree esterne coperte, unampio giardino, un terrazzo ed un gazebo ideali per aperitivi e peril taglio della torta.


Il Castello di Rossino è una delle piùantiche dimore storiche della Lombardia. Inserito nello splendidoscenario naturale del lago di Como, vicinissimo alla Brianza, a pocadistanza da Milano e da Bergamo, è la location ideale perl'organizzazione di eventi, sia privati che aziendali, qualimatrimoni, cene e banchetti.


Per chi vuole uno scenario immerso nelverde in cui gli ospiti si possano rilassare in un ampio parco,Cascina il Casale offre 15 ettari di bosco e prato, sale concaminetti, un servizio cucina in loco e una capienza di 250 posti.


Qualsiasi sia la location da voi sceltalo Studio Emotionlab è a vostra disposizione se cercate unfotografo matrimonioper incastonare i luoghi eleganza e scorci mozzafiato sopra descrittinei ricordi del giorno più bello della vostra vita. Tutti iprofessionisti Emotionlab sono iscritti alle più importantiassociazioni di wedding photographers e sapranno cogliere ogniistante più importante della vostra cerimonia.


Visitate ilsito www.emotionlabstudio.com