Convocata la Conferenza Nazionale dei Quadri direttivi Regionali eprovinciali del Nursing Up, il più numeroso sindacato degli infermieri italiani.
18/07/2014 -
I rapporti dal Sindacato con la Federazione Ipasvi, soprattutto dopo leproblematiche emerse a seguito delle ultime decisioni assunte dalla PresidenteAnnalisa Silvestro, Senatrice del Partito Democratico, fortemente vessatorie diun coerente ed aperto confronto inter istituzionale, meritano unapprofondimento particolare.


Per questo Nursing Up ha indetto una Conferenza Nazionaleriservata ai quadri direttivi regionali e provinciali del Sindacato che siterrà a Roma il giorno 22 Settembre 2014 alle ore 10.00 presso la SedeNazionale del Nursing Up - sala grande del Consiglio Nazionale.

Partendo da tali premesse fondamentali, la conferenza consentiràai dirigenti del Nursing Up che, va ribadito, è il Sindacato infermieristicocon più iscritti nella categoria, di interrogarsi sullo stato dell’arte dellerelazioni con la Federazione IPASVI.

L’evento, discusso e promosso dal Comitato Tecnico ScientificoNazionale dell’importante sindacato, sarà coordinato dal Presidente delSindacato ed è stato convocato anche in modalità congressuale, pertanto altermine dei lavori sarà proposta una mozione con l’obiettivo di ispirare lafutura attività del Sindacato e le strategie di gestione del confronto conl’organismo di rappresentanza professionale Ipasvi.

Maggiori informazioni sull'iniziativa potranno essere richieste all'indirizzomail info@nursingup.it.