Quella del barbiere è una professione che, con il passare degli anni, ha inevitabilmente subito un’evoluzione trasformando la sua natura dall’essere piccola bottega a diventare luogo creativo che da vita a nuovi look.
Molti sono i giovani che decidono di intraprendere questa strada mettendoci determinazione e propensione naturale.
Proprio per questo i barber shop a Lecce, come in tante altre province italiane si moltiplicano.
Luoghi tra loro diversi per stile e grandezza ma che puntano a un unico obbiettivo: l’hairstyling dell’uomo.
Veri e propri templi studiati e progettati per accogliere al meglio la clientela; nascono dalla scelta di forme e colori, dall’impronta che il barbiere vuole dare per rispecchiare i propri gusti ma particolarmente dalla ricerca dell’innovazione sia tecnologica che stilistica.
La suddivisione in aree permette di diversificare le attività. Da una calorosa accoglienza dei clienti si passa ad altre zone del salone dedicate alla cura dei capelli e del taglio. Ogni fase è seguita con attenzione e ogni richiesta accontentata.
Tra i professionisti dell'arredamento professionale e delle attrezzature per parrucchieri o acconciatori a Lecce, Capp sistemi è leader nel settore da oltre trent'anni.
Nella realizzazione di un salone o di un barber shop fuori dal comune, possono consigliarti nella scelta delle attrezzature e delle ultime tecnologie per la creazione di ambienti e spazi raffinati.
L’utilizzo di prodotti selezionati, di macchinari di nuova generazione, in aggiunta alla professionalità dello staff rendono ancora più piacevole la sosta nei barber shop, lato cliente.
I cittadini leccesi sempre attenti ai particolari apprezzeranno questo nuovo concept che fa in modo che andare dal barbiere non sia più solo qualcosa di necessario ma anche un piacere.