Se volete proprio vivere una vacanza da favola, Fiabilandia è il luogo incantato adatto a voi e ai vostri bambini.
Il parco è concepito in totale sicurezza, con un attento riguardo verso la natura e pensato nei minimi particolari per lo svago dei bambini di tutte le età. Oltre alla sua atmosfera fiabesca e alle attrazioni per grandi e bambini, offre una giornata a stretto contatto con natura e animali.



Fiabilandia, infatti, è quasi un parco naturale e da sempre è sensibile ai problemi legati all'abiente, mettendo in campo iniziative in collaborazione con le più importanti associazioni, come il WWFItalia, Europe Conservation ed Ecolandia.

Per solleticare curiosità e interesse dei più piccoli, il parco propone l'Exotario, dove all'interno di teche, acquari e terrari vivono le specie esotiche per eccellenza: ragni, scorpioni, iguane e piranha.

Al Lago Bernardo, percorribile con il vascello, potrete ammirare diversi esemplari di fauna selvatica: anatre, germani, pesci e tartarughe.
Attorno al lago tanti punti per il ristoro e il relax dove poter mangiare o riposare in un contesto colorato nel pieno rispetto della natura.

Non dimenticatevi di lanciare uno sguardo in alto tra le fronde degli alberi: tra i rami vedrete una serie di nidi che consentono a pipistrelli, allocchi cince, pettirossi e tanti altri, di trovare un rifugio sicuro.

A Fiabilandia i vostri bambini potranno giocare e scoprire tante cose sugli animali, imparando ad amare e rispettare la natura divertendosi.