Le erbe infestanti sono un nemico per il giardino e per le colture, questo perché devono competere con le altre piante per guadagnarsi lo spazio e l’acqua sufficienti a sopravvivere. Non solo, le infestanti del tappeto erboso potrebbero essere infette da virus, funghi, batteri, acari e intaccare le piante sane.
Il diserbo può essere manuale se le superfici da trattare sono ridotte o presentano poche infestanti: basterà rimuovere manualmente i cespi delle malerbe. Se invece le superfici in questione sono estese è fondamentale ricorrere al diserbo chimico, da effettuare con una pompa adatta al tipo di intervento.

Per questo la Linea Professionale Volpi, linea di Volpi Originale dedicata a prodotti di utilizzo professionale, propone la Pompa a batteria Elettroplus, la pompa irroratrice a zaino ambilatera con batteria ricaricabile da 12 VOLT e serbatoio da 15 litri. Si tratta di uno strumento prezioso molto versatile, adatto a qualsiasi intervento di diserbo, progettato per operare più velocemente e risparmiare fatica all’operatore, poiché grazie alla pompa a pistoni in acciaio inox e le valvole a sfera alimentate elettronicamente non sarà più necessario pompare con la leva, tutto verrà fatto automaticamente. La Elettroplus è stata studiata nei minimi dettagli, per questo è dotata di un controllo elettronico integrato che permette di gestire la carica delle batterie anche durante il lavoro.

L’erogazione del prodotto contenuto nel serbatoio può essere variata tramite il pratico regolatore di pressione in ottone che permette di raggiungere una pressione di 4,5 bar oppure di lavorare a bassa pressione per attività di diserbo. La nebulizzazione del prodotto avviene attraverso una lancia a comando elettrico : schiacciando l’interruttore posto sull’impugnatura della stessa si inizia ad erogare il prodotto senza nessuna fatica ed in massimo confort e silenziosità.Alla lancia della pompa Elettroplus si possono abbinare due tipi di ugello a secondo dell’utilizzo : quello a rosa per l’irrorazione e quello a ventaglio per il diserbo . L’impugnatura è solida ed ergonomica, e possiede un manometro protetto dagli urti. Per ulteriori dettagli consulta la scheda-prodotto sul sito di Volpi Originale.

Se sei un rivenditore di Volpi Originale contattaci per scoprire i prezzi promozionali in atto su questo prodotto… fino a fine maggio! Per una pompa pronta all’utilizzo scegli la Elettroplus di Volpi Originale!