Ciao a tutti,
volevo segnalarvi il concerto "Tutto Beethoven", eseguito dall’Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia, che si terrà dal 16 al 19 novembre 2013, presso all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Una serata completamente dedicata a Beethoven, che sarà diretta dal Maestro inglese Jonathan Nott, e vedrà la preziosa partecipazione di Isabelle Faust, giovane violinista prodigio, che nel corso degli anni si è distinta per il suo grande estro musicale, ottenendo così importanti riconoscimenti in diverse competizioni musicali, come il Concorso Mozart e il Concorso Paganini. Isabelle Faust si esibirà per la prima volta insieme all’Orchestra dell’Accademia di Santa Cecilia ed eseguirà, con il suo preziosissimo Stradivari, il Concerto per Violino, che aprirà il programma della serata.
Dopo il brano d’apertura, l’Accademia di Santa Cecilia si esibirà con la Sesta Sinfonia, definita anche “Pastorale”, sulla base di una didascalia indicata dall’autore stesso, che nel comporre l’opera intendeva rievocare l’animo quieto e il ricordo spensierato della vita in campagna.
I biglietti per la serata possono essere acquistati direttamente sul sito LisClick, al Botteghino dell’Auditorium Parco della Musica, in Viale Pietro de Coubertin, o nelle ricevitorie Lottomatica abilitate. Per tutte le informazioni, si può telefonare allo 06-8082058. La prevendita telefonica, con carta di credito, può essere effettuata dall’Italia al numero 892982 e dall’estero al numero 0039-02-60060900, oppure attraverso il Call Center Zètema, al numero 060608. Il costo dei biglietti parte da 19 euro e per i giovani under 30 è previsto uno sconto di circa il 25%.Chiama
Invia SMS
Aggiungi a Skype
È necessario il Credito SkypeGratuito via SkypeChiama
Invia SMS
Aggiungi a Skype
È necessario il Credito SkypeGratuito via Skype