Il progetto Bestfromitaly,nato con lo scopo di rafforzare l’immagine del nostro paese, si pone l’obiettivo di diventare la vetrina dell’Italia per la Russia.



Il sito, www.bestfromitaly.ru , inizialmente è suddiviso nelle seguenti categorie: moda, design, arte, fotografia.
E’ stata realizzata una sezione riguardante le foto scattate da turisti russi ed una sezione riguardante le modelle italiane.
Il sito con il tempo verrà ampliato con un Forum, News (videi realizzati in russo con le notizie più importanti italiane) e la sezione territorio per aumentare il turismo dalla Russia all’Italia.

Le competenze dello staff permetteranno di indicizzare al meglio il sito nei motori di ricerca ed inoltre si pubblicizzerà il sito nei vari forum russi e nei social network russi.
Verranno contattati tutti i giornali russi (sia on line che cartacei) e le varie scuole russe, informando della nascita del sito.

Per tutte le aziende italiane interessate ad approcciarsi al mondo russo o semplicemente rafforzare la propria presenza nel mercato, il sito rappresenta di sicuro un valido strumento di marketing.

Il sito può riguardare anche aziende che non rientrano nella categorie sopracitate grazie ai banner laterali che possono riguardare qualsiasi azienda italiana indipendentemente dal settore.