Comunicare vuol dire soprattutto visibilità. Per un'azienda che voglia farsi conoscere ed apprezzare è fondamentale dare il massimo rilievo al proprio brand, oppure dare notorietà alla propria brand image da associare al prodotto da pubblicizzare. Anche oggi, nell'era della comunicazione e del marketing sul web, la promozione pubblicitaria esterna continua ad avere grande importanza, perché segna il territorio laddove la gente si muove, si incontra, "produce" opinioni ed orientamenti sociali.


I supporti sui quali veicolare l'immagine pubblicitaria sono tanti, ma è con la stampa di grandi formati che l'outdoor marketing si impone nelle piazze delle città, diventando protagonista delle campagne di advertising. Pubbliemme Group è un'azienda specializzata in affissioni pubblicitarie, e dispone in Italia di circa 5000 spazi pubblicitari: a Roma, Milano, Palermo, Napoli, Catania, Torino, Reggio Calabria, dal nord al sud della penisola. Pubbliemme è in grado di pianificare e realizzare qualsiasi tipo di promozione esterna, grazie anche ad una vasta gamma di strumenti: oltre alla stampa di grandi formati, Pubbliemme, infatti, offre alla clientela supporti pubblicitari a moduli fissi o dinamici, carrelli mobili, cartellonistica stradale di varie dimensioni, stampe su autobus o su altri automezzi pubblici.


Pubbliemme Group è proprietaria di un server di produzione interna per la stampa dei materiali, è in grado di allestire maxi affissioni su edifici o abitazioni, pianificare strategie di visibilità esterna su insegne luminose e su manifesti di grande formato posizionati negli spazi più in vista dell'ambiente urbano. Una strategia pubblicitaria che fa di Pubbliemme un punto di riferimento nel settore, e che gli consente di strutturare campagne pubblicitarie per i clienti di grande suggestione e di sicuro impatto.