L’estate è la stagione in assoluta più bella dell’anno, con il sole che illumina e rischiara le giornate e consentendoti di trascorrere all’aria aperta intere mattine e interi pomeriggi. Questo periodo è quello perfetto per recarsi al parco da soli o assieme agli amici per rilassarsi e trascorrere delle bellissime giornate tra sole, aria pulita e divertimento. Basterà un semplice pallone e la giornata sarà perfetta: quattro zaini posti per terra così da delimitare i pali delle porte e almeno un paio di amici. Non servirà nell’altro per dare inizio a una bellissima partita di pallone tra amici e passare una bellissima giornata all’insegna dello sport e del divertimento. Se siete degli amanti di questo magnifico sport e non volete rinunciare a questa disciplina nemmeno quando sarete in vacanza, sappiate dell’esistenza di fantastici tornei giovanili, organizzati da associazioni estremamente competenti e preparate dove potrete coniugare questa passione per il pallone con una vera e propria vacanza nei posti più incantevoli del globo terrestre.

Vacanza al Mare con Torneo di Calcio Integrato

Fino da primi giorni di aprile e maggio, quando le belle giornate iniziano a farsi vedere, gli alberi mostrano le loro bellissime foglie verdi e i fiori sbocciano, chiunque inizia già a proiettare la propria mente verso quello che accadrà nei mesi successivi. Da giugno ad agosto, la maggior parte della gente avrà la fortuna di staccare dal lavoro quotidiano e cosa c’è di meglio che regalarsi una bellissima vacanza al mare, trascorrendo le giornate intere tra spiaggia, sabbia, ombrelloni, mare e sole? A dire il vero qualcosa di ancora meglio, almeno per gli appassionati di calcio, esiste: stiamo parlando delle vacanze organizzate ad hoc per partecipare a dei favolosi tornei di calcio per giovani o senior, unendo lo spasso di una bellissima partita di pallone al riposo e il relax che si può concedere chiunque si trovi in vacanza in una località marina. Un’estate diversa, dove la passione per il calcio e delle sfide con altri giocatori provenienti da tutto il mondo si fonderà con l’opportunità di godere di bellissime giornate da trascorrere tra spiaggia e mare, rilassandosi e abbronzandosi sotto il sole, preparandosi per la prossima partita del torneo. Potrete assistere a delle emozionanti partite di pallone osservando giovani promesse dilettarsi, per poi spostarvi in spiaggia per godervi un bel bagno nel mare.


Location Favorite per i Tornei di Calcio Giovanile

La scelta della località in cui recarsi per assistere a questi tornei di calcio non è assolutamente semplice. I fattori da considerare sono molti e la scelta sarà ardua data l’enorme offerta di location che le associazioni organizzatrici mettono a disposizioni di tutti coloro che vogliono approfittare e godersi al massimo questa favolosa esperienza. Non vi sono solamente località di mare, bensì, per chi desidera qualcosa di diverso dalla spiaggia e dal sole, vi sarà l’opportunità di recarsi sia in location di montagna sia di visitare le più belle città dell’intera Europa: da Amsterdam a Tallinn, da Praga a Monaco, qualsiasi vostra necessità e richiesta sarà soddisfatta appieno.