I professionisti di Lightfor continuanoil loro viaggio nel mondo dell'illuminazione e più specificatamentenel mondo della venditalampadari online presentando il marchio Metalspot.


Metalspot nasce ufficialmente nel 1977a partire dalle creazioni che Orazio Spada, gìè nel 1957 cherealizzava con un approccio artigianale in centro città (a due passidal duomo) fondendo abilmente metalli grezzi.


Nel 2012 pensando all'azienda possiamoindividuare una produzione che può essere definitatecnico-decorativa di stile contemporaneo, con un alto contenuto didesign ed accompagnato da un forte approccio tecnologico.


Attualmente il portfolio aziendale sicompone di lampade a sospensione, parete e soffitto, faretti adincasso e spot, nonché barre led ed è proprio questo ultimo tipo difonte luminosa che caratterizza il catalogo 2012.


Tra le lampade del brand milanese,particolare attenzione alle lampade da parete dalle formerettangolari come la serie Nastro e Pictura questa ultima serie inparticolare adatta ad esigenza di tipo spot come l'illuminazione dielementi di arredamento o quadri.


Dal gusto minimale e moderno le lampadea sospensione Cono, Ciclope e Zero. Le lampade Zero in particolarespiccano per un sistema a bassa tensione ed una struttura formata daelementi circolari ed ellittici concentrici.


Ma Metalspot propone anche lampadaricon strutture molto sofisticate, capaci da soli di “farearredamento” come i lampadari Fontana, costituiti da un foltofascio di bracci regolabili con illuminazione led e struttura inmetallo cromato.


O le lampade Kaos LED con strutturacomposta da tubi in rame nichelato, rosone in acciaio inox e sorgenticon dissipatore in alluminio tornito. Alimentatore integrato. Lentesatinata ad effetto diffondente.


Di tutto rispetto il team di designer,italiani e stranieri Metalspot che dagli anni '50 fino ad oggihanno reso grande la casa milanese.


Da Lightfor trovi lampade e lampadariMetalspota prezzi scontati ed in pochi click puoi averli a casa tuacon una spedizione super rapida.