ACDR S.r.l. di Alessandro Petruzzi offre un servizio completo di assistenza e riparazione di caldaie a Roma.
Contattando il numero verde 800.915383 vi risponderà un operatore che fisserà un appuntamento con un idraulico, altamente qualificato, che tempestivamente raggiungerà la vostra casa per effettuare interventi di manutenzione o riparazione di caldaie a Roma.


Nel caso di interventi d'urgenza, la vostra richiesta d'aiuto sarà evasa entro un'ora: un idraulico competente e affidabile vi raggiungerà in ogni qualunque zona di Roma vi troviate per appurare il danno e cercare tempestivamente una soluzione.


Tutti gli interventi di manutenzione e riparazione di caldaie a Roma si possono effettuare su impianti domestici, o all'interno di negozi, attività commerciali, istituti scolastici e religiosi.


Gli interventi di manutenzione prevedono il controllo periodico per garantire un funzionamento efficiente nel rispetto delle potenzialità dell'impianto e delle norme ambientali rilasciando tutte le certificazioni di idoneità come il Bollino Blu previsto dalla legge 46/90, Dpr 412/93.
Questa norma rende obbligatorio il controllo periodico delle emissioni prodotte dalle caldaie costruite negli ultimi otto anni, ed un controllo ogni due anni delle caldaie più vecchie, oltrechè un controllo annuale del generatore termico.
Inoltre ogni idraulico è dotato della strumentazione necessaria a verificare le eventuali fughe di gas, l'integrità dei tubi e degli impianti e l'efficiente funzionamento di ogni componente.
Tutti gli operatori sono in grado di intervenire sulle caldaie di moltissimi marchi: Beretta, Junkers, Ariston, Vaillant, Riello, Hermann, Immergas, Simat.


Per richiedere un preventivo dei lavori è sufficiente collegarsi al sito Pronto Intervento a Roma - Chiamata gratuita 800.915.383 - Idraulico - Elettricista - Fabbro è compilare l'apposito modulo on-line.