Quando si parla di traslochi puòesserci la necessità di far passare un po’ di tempo tra il momentodell’uscita dalla vecchia casa e quello dell’ingresso nella nuovadimora. Se si ha proprio questa esigenza, dove si possono lasciare,nel frattempo, i mobili che sono usciti dalla prima casa?
Semplice,un deposito appositamente pensato per questo obiettivo.

“I traslochiRoma” è un’azienda che opera prevalentemente nella capitaleitalica, lavorando però anche a livello nazionale ed internazionalee specializzata, tra le altre cose, nella realizzazione di traslochiRoma con deposito. Di cosa si tratta e che vantaggi presentaquesta forma di trasloco?
Per prima cosa diciamo che il traslococon deposito prevede, come dice il nome stesso, un depositotemporaneo dei mobili che non possono trovare già una collocazionenella nuova dimora (ad esempio, se è più piccola).


Il locale adibito a deposito èassolutamente sicuro, controllato con telecamere di sicurezza 24 oresu 24. Il deposito è realizzato in maniera professionale incapannoni deumidificati, dunque ogni tipologia di merce, anche la piùdelicata, può trovare la sua giusta collocazione.


Una delle caratteristiche principalidei traslochi con deposito è indubbiamente la flessibilità, poichési possono avere a disposizione spazi di ogni diversa grandezza, ingrado di ospitare praticamente qualunque cosa. Il tutto, senzaovviamente dimenticare la privacy, poiché solo tu potrai accedere,in maniera del tutto esclusiva, al contenuto del tuo spaziopersonale.


“I traslochi Roma” si occupano ditrasporti con deposito in maniera professionale e riservata, puoiaffidarti a loro con assoluta tranquillità. Per preventivi e maggiori informazioni consulta il sito web ufficiale: itraslochiroma.it .