La vostra casa o il vostro negozio è rimasto al buio per un improvviso malfunzionamento dell'impianto dell'elettricità?


Nessun problema!


Per la riparazione dei guasti elettrici a Roma c'è la ditta ACDR S.r.l: il gruppo offre un servizio di pronto intervento rapido ed efficace in tutta la città di Roma e nelle zone limitrofe; ha in attività dei <strong>professionisti </strong>elettricisti disponibili 24 ore su 24, pronti a raggiungere la vostra casa in poco tempo, per prestare i propri servigi in caso di guasti alla centralina o a impianti elettrici di ogni tipo.


Ma non è tutto: l'azienda dispone nel proprio staff di specialisti della riparazione elettronica, meccanica, idraulica, artigiana, che sapranno fornire il proprio supporto per una gamma di problemi diversificati.


Professionisti della riparazione di guasti elettrici a Roma Per la riparazione di guasti elettrici a Roma rivolgetevi a un'equipe di professionisti!


In caso di corto circuito, per sostituzione illuminazioni, per malfunzionamenti a una presa o a un apparato elettrico, o anche per innestare un salvavita, chiamate il numero di ACDR S.r.l, oppure mettetevi in contatto con l'azienda tramite il portale internet Pronto Intervento a Roma - Chiamata gratuita 800.915.383 - Idraulico - Elettricista - Fabbro un operatore sarà pronto a ricevere la segnalazione e inviare subito una squadra di tecnici a casa vostra. ACDR S.r.l dispone di professionisti dislocati in vari punti strategici della capitale e provincia, che saranno in grado di raggiungere la vostra casa in un'ora, per fornire il proprio supporto con la professionalità e la cortesia che caratterizzano da sempre lo staff aziendale.