Decorare una stanza con degli adesivi murali raffiguranti gli animali è il nuovo trend nel mondo della decorazione casalinga. Infatti sempre più spesso quando si vuole decorare una parete si fa ricorso agli stickers murali con animali. Molto spesso c’è da dire che vengono scelti a seconda del carattere di una persona, in qualche modo servono quindi ad identificarsi con essi. Possono essere definiti quasi come un tatuaggio ma non sulla nostra pelle, infatti scegliere ad esempio un leone vuol dire che siamo delle persone fortemente carismatiche. Esistono poi degli adesivi che possono essere appiccicati nella stanza di nostro figlio per farlo sentire protetto o semplicemente per fargli apprezzare il mondo animale. Vediamo quali categorie esistono.


Decorare la nostra Stanza con gli Adesivi murali con Animali Esotici

Quante volte ci siamo chiesti come decorare la nostra stanza, la cucina, la stanza di nostro figlio o altri locali nel giusto modo e nel modo più accattivante? Una delle soluzioni più sicure è ricorrere all’uso di adesivi murali con gli animali. Esistono moltissime varietà come ad esempio animali esotici, animali della savana, animali invernali o domestici; la scelta sarà molto ampia a seconda di quelli che preferiamo ma sicuramente andremo sul sicuro perché il mondo animale è da sempre quello più richiesto in ogni ambito. Per quanto riguarda gli animali esotici avremo sicuramente una scelta molto ampia che parte dal tucano che porta allegria visto il suo grande mix di colori su tutto il corpo pennuto, molto apprezzato è anche il camaleonte per i suoi colori e la sua capacità di adattarsi ad ogni situazione. Troviamo anche dei pappagalli tipici del SudAmerica che, come per il tucano, mettono allegria per i numerosi colori che hanno addosso e i colibrì invece sono molto apprezzati per la loro forma e la loro velocità nonostante la stazza molto piccola. Infine per chi volesse immergersi nel pieno dell’Amazzonia poi esistono stickers murali che raffigurane le minuscole ma velenosissime rane, molto famoso in tutto il mondo, e serpenti come l’anaconda.

Adesivi Murali con Animali della Savana e Felini

Se vogliamo invece cambiare completamente continenti e tipologia di animali abbiamo comunque un’ampia scelta; infatti non mancheranno adesivi con animali della savana o in generale con dei felini. Esistono stickers che rappresentano un ghepardo e sono molto apprezzati da quelle persone che sono molto veloci nel fare le cose, che sono indipendenti e che amano viaggiare; anche il leone è molto richiesto poichè rappresenta il comando e in generale rappresenta l’apparire come il più forte. Il giaguaro è invece richiesto da chi ama molto la bellezza esteriore mentre elefante e giraffa sono gettonati per chi vuole sognare di stare qualche minuto nella savana a fare magari un safari. Poi abbiamo la pantera che rappresenta la furtività e l’astuzia e la tigre che racchiude in se la bellezza e la maestosità di una persona. Infine si può optare benissimo anche per un semplice gatto da compagnia perché magari ci ricorda il nostro.

Stickers Murali con Animali per Bambini

L’ultima categoria rappresenta tutti quegli animali che vengono rappresentati per i bambini. Infatti esistono adesivi che raffigurano dei gufi su un ramo come se stessero proteggendo il nostro bambino e di diversi colori: viola e rosa per le bambine, azzurro, verde e arancione per i maschi. Gli orsacchiotti sono molto usati, specialmente quelli che vengono raffigurati con la faccia molto più grossa rispetto al corpo per trasmettere tenerezza. Infine possiamo optare per un cane che da sempre è il miglior amico dell’uomo simbolo di fedeltà e di protezione per nostro figlio, oppure per dei conigli che trasmettono tenerezza come nel caso dell’orsacchiotto.