Risultati da 1 a 1 di 1

Raso parete: un universo di nuove possibilità

Questa discussione si intitola Raso parete: un universo di nuove possibilità nella sezione Casa, appartenente alla categoria Article Marketing e Comunicati stampa; ...
  1. #1
    Utente di cionfs.com
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Pieve di Soligo - Treviso
    Messaggi
    21

    Predefinito Raso parete: un universo di nuove possibilità

    Oggi parliamo di un trend in fortissima ascesa in questi ultimi anni nonché un must del design moderno: il sistema raso parete.
    Che cos'è di preciso? Raso parete è un nuovo modo di concepire le mura domestiche. Grazie a questo innovativo sistema si può fare a meno di stipiti, cornici e coprifili. Perfino il battiscopa, si pone perfettamente in linea con il muro.

    Il risultato? Una perfetta continuità della parete, la quale, finalmente libera da ogni elemento di disturbo e di distacco, diventa una specie di tela bianca dove è possibile dare il massimo sfogo della creatività. Una parete che ognuno può interpretare a proprio piacimento e stile, creando atmosfere retrò, minimali, futuristiche e, perché no, pop e all'insegna della vivacità del colore.



    Con raso parete non parliamo esclusivamente di porte filo muro ma intendiamo un concetto progettuale più ampio che deve necessariamente comprendere parete, porta, e battiscopa. Elementi diversi che dialogano tra loro con un obiettivo comune: realizzare una superficie liscia dal fortissimo impatto estetico. Raso parete è la parola chiave che meglio descrive il nuovissimo concept di prodotto targato Eclisse: Syntesis® Collection. Syntesis® Collection comprende sistemi scorrevoli a scomparsa privi di cornici esterne, soluzioni per porte battenti raso muro e un originale profilo battiscopa, anche'esso raso muro.

    Un sistema raso parete oltre che esteticamente bello da vedere è anche funzionale:
    - massima agibilità degli spazi: i mobili poggiano direttamente sulla parete e la polvere non si deposita grazie al profilo battiscopa perfettamente incassato nel muro;
    - zero ingombro della porta se si opta per la variante scorrevole a scomparsa.
    Questi sono alcuni dei vantaggi “tecnici” che un sistema raso parete offre; parliamo ora dell'impatto estetico e delle possibilità che Syntesis® Collection regala.



    La casa è l'estensione di noi stessi; è ciò che più ci descrive e ci rappresenta; il luogo in cui trascorriamo la maggior parte del nostro tempo.
    Con un sistema raso parete è possibile creare nuove possibilità estetiche per la nostra abitazione.
    Pareti, porte e battiscopa possono essere dipinti dello stesso colore. Gli amanti di una casa pulita, omogenea e assolutamente minimale prediligeranno, ad esempio, la purezza di tonalità neutre come il bianco.

    Allo stesso tempo però è possibile creare effetti di colore sorprendenti decidendo, perché no, di dipingere muro e porta con colori diversi e anche molto contrastanti tra loro per una casa all'insegna del divertimento e del brio.
    Ultimo ma non meno importante, ricordiamo che un sistema raso parete può essere sinonimo di eleganza e di luce contemplando pannelli porta in materiali pregiati come il vetro, elemento che regala luminosità e sorprendenti riflessi agli ambienti.

    Grazie ad Eclisse, azienda nota per i suoi sistemi scorrevoli a scomparsa, ed al suo sapiente lavoro di esperti, Syntesis® Collection è la risposta progettuale che offre il massimo grado di personalizzazione. Ogni gusto, uno stile con Syntesis® Collection.
    Ultima modifica di Eclisse srl; 26-06-14 alle 10:54 Motivo: correzione

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
 
 
Copyright © 2000 - 2008, cionfs.com. All Rights Reserved.
P.IVA: 02750560738
No Duplication Permitted! vBulletin skin created by CompletevB.com
vBulletin Skin by CompletevB
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.