Parliamo oggi di famiglie. Le famiglie italiane vivono e amano la loro casa.
Quando la acquistano seguono in ogni dettaglio la sua progettazione e realizzazione, studiano con accortezza le migliori soluzioni per gli interni e ricercano un tocco di raffinatezza ed eleganza anche nelle più piccole finiture.
Con l'arrivo dei figli, poi, la parola d'ordine è sicurezza e praticità; mantenendo sempre quella ricercatezza e quei dettagli che tanto piacciono a noi italiani.


Eclisse, azienda leader in Italia per i serramenti scorrevoli a scomparsa, si pone, da venticinque anni, gli stessi obiettivi: soddisfare le famiglie italiane con la solidità e l'affidabilità dei suoi prodotti.
Oggi presentiamo l'ultimo prodotto di punta di Eclisse: Syntesis® Collection, un sistema completo e modulare per la progettazione di pareti completamente lisce.
Un nuovo concetto di parete raso muro che include soluzioni scorrevoli a scomparsa prive di cornici esterne, soluzioni per porte battenti raso muro, e un innovativo profilo battiscopa.


E raso muro è anche la nuova tendenza per creare una casa openspace senza spigoli, senza cornici e senza fastidiosi coprifili.
Syntesis® Collection comprende:
- Syntesis® Line scorrevole, controtelaio per porte scorrevoli a scomparsa senza finiture esterne;
- Syntesis® Luce, controtelaio per porte a scomparsa senza finiture esterne e con punti luce;
- Syntesis® Line battente, porta a battente raso muro;
- Battiscopa Syntesis®, innovativo profilo per battiscopa raso muro.


Le famiglie italiane desiderano una casa sicura, confortevole ma, anche di design e, con Syntesis® Collection, le possibilità sono infinite: le pareti diventano una tela da dipingere ed interpretare con fantasia.
Ad esempio, una porta scorrevole a scomparsa raso muro regala spazio e libertà di movimento, perfetto per bambini desiderosi di giocare liberi e in totale sicurezza per casa.
Il battiscopa raso muro facilita le pulizie poiché, essendo integrato nella parete, la polvere non si posa sul bordo superiore ed evita spiacevoli segni sulle pareti causati da spugne o scope. Inoltre permette di appoggiare i mobili direttamente alla parete.


Di grande impatto anche l'idea di giocare, all'interno della propria casa, con il colore.
Per un'abitazione sul fronte del mimetismo si può scegliere il discreto bianco, colore-non-colore puro e luminoso che regala sorprendenti effetti di luce e di sorpresa, celando alla vista porte filo muro e battiscopa raso muro.
Più esuberante e vivace, invece, la scelta di colori accesi e brillanti per le proprie pareti o per le proprie porte raso muro. I colori regalano una forte energia, sono belli da vedere e sono perfetti per evidenziare con passione una parte della propria casa.


Se amate la vostra casa, Syntesis® Collection vi regalerà grandi soddisfazioni.