Hai deciso di rinnovare look alla tua casa ? Perché non utilizzare la tecnica del MURO STAMPATO di DESIGN SYSTEMS ?E’ un prodotto che ti permette di ottenere un risultato unico e personalizzato.
Con il MURO STAMPATO di DESIGN SYSTEMS puoi rinnovare la tua casa in modo originale e con un effetto pietra molto bello.



In cosa consiste la tecnica del MURO STAMPATO ?
L’utilizzo del prodotto MURO STAMPATO permette di ottenere effetti simili a porfido, mattone, legno, travertino, ecc. a seconda dei gusti e con la scelta tra una grande varietà di colori. Inoltre grazie alla personalizzazione del disegno, è possibile, ancor di più, differenziare il risultato finale.
Latecnica del MURO STAMPATO di DESIGN SYSTEMS è un sistema rivoluzionario di stampaggio che permette il rivestimento di pareti con una particolare malta. Questo innovativo sistema brevettato, infatti, permette di colorare prima ancora di stampare. Con l’ausilio di una vasta gamma di stampi, fedelmente ricreati ad effetto pietra, è possibile dare forma e colore ai rivestimenti, ottenendo soluzioni finali che richiamano diversi stili architettonici e che, se realizzate con altri materiali, risulterebbero molto costose e di complicata esecuzione.
L’idea di DESIGN SYSTEMS di realizzare la tecnica del MURO STAMPATO nasce dalla difficoltà nel reperire le pietre naturali adatte a tale scopo e di reperirle a costi contenuti, ha spinto l’Azienda che opera nel mondo dei pavimenti e rivestimenti stampati da molti anni, a sviluppare un prodotto che riproducesse l’effetto di una pietra o di un mattone naturale.