Conosci il PAVIMENTO IN RESINA ?DESIGN SYSTEMS leader nelle pavimentazioni artistiche ti illustrerà gli innumerevoli vantaggi di questo prodotto.
Infatti scegliere di realizzare un PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS significa scegliere un materiale che presenta innumerevoli vantaggi,andando incontro alle esigenze più particolari.
DESIGN SYSTEMS con la linea BAS FLOOR realizza molteplici tipologie di PAVIMENTO IN RESINA,rivestimenti in resina,in qualsiasi forma e colore,con finiture superficiali lucide,satinate ed opache.
La linea BAS FLOOR permette di realizzare un PAVIMENTO IN RESINA personalizzato dal design esclusivo,proprio come succede nei prodotti artigianali.

Si potrà scegliere un PAVIMENTO IN RESINA
effetto nuvolato o spatolato.
Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS ha la caratteristica di essere un prodotto versatile e quindi applicabile in ogni ambiente: dal piccolo appartamento, alla villa, dall'ufficio allo showroom, dal negozio al bar e ristorante.
Sia in ambito commerciale che abitativo il PAVIMENTO IN RESINA ed i rivestimenti in resina sono, inoltre, un'ottima soluzione dal punto di vista dell'igiene e della semplicità di pulizia.
Il risultato finale dei prodotti BAS FLOOR è gradito sia a chi piace lo stile classico ed elegante che quelli dello stile tecnico e moderno.
Proprio per questa versatilità i prodotti BAS FLOOR sono applicabili in ogni ambiente:dal piccolo appartamento,alla villa,dall’ufficio allo showroom,dal negozio al bar al ristorante.
Inoltre il come già accennato il PAVIMENTO IN RESINA essendo sovrapponibile al pavimento esistente ed evitando la rimozione dello stesso ha il grande vantaggio di fare risparmiare tempo e denaro. La linea BAS FLOOR DESIGN SYSTEMS ha le Resine Effetto Cemento denominate Micro-Topp.
Questa linea di prodotto e stata creata per dare continuità, colore con effetti materici, a superfici tipo cemento, ceramiche, cotto, marmo, ecc …, dando la possibilità di ottenere così un pavimento igienico e di facile pulizia.
Il prodotto Micro-Topp è un prodotto bi-componente acrilico, di facile applicazione, con 3 tipi di prodotto il Base, il Medio, il Fine. Il ciclo completo ha uno spessore medio di 2,5mm..

Il prodotto Micro-Topp DESIGN SYSTEMS unito alla manualità dell’applicatore, da vita a fantastiche pavimentazioni con uno spessore veramente minimo, con solo 2-3 mm. Si riesce a ricreare la consistenza di una pavimentazione monolitica, soluzione ideale nelle ristrutturazioni, dove, per avere il pavimento da sempre desiderato, non servirà più demolire; eliminando così tutti i disagi e gli alti costi che esso comporta.

Le pavimentazioni Micro-Topp possono essere così realizzate in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni, come pavimento o come rivestimento in abitazioni (inclusi i bagni, terrazzi, scale), negozi, uffici, hotel, centri commerciali, ecc…
Visita il sito www.cementostampato.it