PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS soluzioni innovative per ogni location .
Vuoi rinnovare i pavimenti ma i lavori ti spaventano ?
I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO sono la soluzione ideale in quanto una delle caratteristiche dei PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS è quella di poter essere posati su pavimentazioni esistenti e non necessitano quindi la rimozione del pavimento preesistente,qualora il carico da sostenere sia adeguato al solaio presente.
Qualora sia necessario in alternativa verrà realizzato un massetto con base cementizia, sul quale verrà posto, dopo asciugatura, il pavimento in CEMENTO STAMPATO.
La caratteristica dei PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS di poter essere posizionati su pavimenti esistenti consente anche a location commerciali di effettuare lavori in poco tempo e quindi di fermare l’attività per poco tempo.
I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS sono ormai impiegati abitualmente anche per le pavimentazioni di interni, persino in ambienti domestici.
I PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO per molto tempo, sono stati impiegati, esclusivamente, per la realizzazioni di superfici industriali ma grazie all’evoluzione che hanno avuto e alla grande varietà di gamma colori e stampi ,sono sempre più richiesti per ambienti domestici e commerciali.
Attualmente i PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS hanno mutato il loro aspetto diventando più interessanti in quanto offrono una vasta gamma di colori
e finiture.

sono ideali per ogni location (passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc..) nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo.
La DESIGN SYSTEMS offrendo al cliente la possibilità di realizzare PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO dal design esclusivo offre quindi la possibilità di poter scegliere su una gran varietà di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato.
Oggi i PAVIMENTI IN CALCESTRUZZO STAMPATO DESIGN SYSTEMS sono un prodotto alla moda che tutti vogliono.
Tipico, delle pavimentazioni stampate DESIGN SYSTEMS è che siano protette con resina DS-CS, che le protegge rendendole repellenti ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce, ecc..
Per mantenere le nostre pavimentazioni stampate basta semplicemente lavarle ed una volta asciutte, trattarle di nuovo con resina trasparente DS-CS. Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni o molti di più; in base al traffico sostenuto.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo www.cementostampato.it