DESIGN SYSTEMS realizza il pavimento EFFETTO SASSO LAVATO ed EFFETTO SASSO IN RESINA:
Il prodotto EFFETTO SASSO LAVATO ha la caratteristica di essere una pavimentazione di grande effetto scenico, ma realizzabile in poco tempo e ad un costo veramente accessibile.



Realizzare un pavimento con la tecnica dell’EFFETTO SASSO LAVATO significa poter realizzare forme geometriche, giochi di colori e particolari accostamenti con altri materiali.
Realizzare pavimenti con la tecnica dell’EFFETTO SASSO LAVATO vuol dire avere un prodotto finale bello e dai costi contenuti.
La DESIGN SYSTEMS ha alle sue spalle una grande esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche ed il suo personale è altamente qualificato ed esperto e questo fa sì che il risultato finale sia solo la sintesi tra l’abilità professionale e la qualità dei materiali .


Tornando alla descrizione della tecnica dell’EFFETTO SASSO LAVATO elenchiamo altre caratteristiche:
per essere applicato,l’ EFFETTO SASSO LAVATO necessita di uno spessore di getto di soli 3 cm. Ne risulta una duttilità eccezionale che lo rende ideale per rinnovare pavimentazioni già esistenti.

Ovviamente è possibile applicare anche su calcestruzzo fresco specie nel caso di superfici di piccole dimensioni. È estremamente duttile.
I colori, gli abbinamenti, i tipi di graniglia dell’ EFFETTO SASSO LAVATO possono essere decisi dal progettista o dal Cliente finale utilizzando le varie combinazioni disponibili.
L’ EFFETTO SASSO LAVATO è unico e personalizzabile ed è applicabile ed utilizzabile su piazze, marciapiedi pubblici, viali e centri storici.

Il calpestio continuo e perfino l’intenso traffico veicolare vengono sopportati benissimo da questo tipo di pavimentazione.

La sua struttura monolitica, inoltre, non è soggetta ad avvallamenti oppure assestamenti. È pratico, solido e robusto.

La DESIGN SYSTEMS consiglia di trattare le superfici EFFETTO SASSO LAVATO con speciali resine protettive, antipolvere e antiassorbimento, a garanzia di una bellezza che dura nel tempo.

EFFETTO SASSO LAVATO è adatto ad ogni condizione climatica.

È di facile manutenzione in quanto questo tipo di pavimento non necessita di alcuna manutenzione particolare.
Giorno dopo giorno e anno dopo anno, il pavimento EFFETTO SASSO LAVATO può essere spazzato e lavato come qualsiasi altra superficie in calcestruzzo, mantenendo inalterate nel tempo le caratteristiche originali.
Per maggiori informazioni puoi contattarci e visitare il nostro sito www.cementostampato.it