Risultati da 1 a 1 di 1

Consigli per scegliere le migliori casseforti per la casa

Questa discussione si intitola Consigli per scegliere le migliori casseforti per la casa nella sezione Casa, appartenente alla categoria Article Marketing e Comunicati stampa; ...
  1. #1
    Utente di cionfs.com
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    1

    Predefinito Consigli per scegliere le migliori casseforti per la casa

    La crisi economica che ha colpito l’Italia negli ultimi anni ha avuto la logica conseguenza di far aumentare gli episodi di microcriminalità. I furti in appartamento, in particolare, sono aumentati esponenzialmente e, secondo uno studio del Censis, Milano, Torino e Roma sono le città preferite dai ladri. Come difendersi? Il consiglio è di rivolgersi a produttori specializzati in casseforti certificate come Lips Vago, marchio del gruppo Gunnebo, che si occupa di protezione dei beni fin dall’800.

    Lips Vago è un marchio dalla lunga tradizione che oggi abbina l’artigianalità alla tecnologia. Dal 2004 il marchio è entrato a far parte del gruppo multinazionale svedese Gunnebo e questo ha consentito all’azienda di fare un grande salto qualitativo. Fra i prodotti di Lips Vago si possono dunque trovare casseforti a mobile, casseforti antirapina, casseforti certificate e molti altri prodotti per la protezione dei beni.

    La mission dell’azienda oggi è proteggere le persone e i loro beni attraverso sistemi di sicurezza elettronici e fisici. Questo ci porta a pensare subito alle casseforti che nel corso degli anni si sono trasformate in prodotti sempre più tecnologici e sofisticati. La vera domanda che si pongono dunque le famiglie è: come scegliere la cassaforte più adatta alle nostre esigenze?

    Ovviamente solo un professionista del settore può rispondere adeguatamente e per questo è bene rivolgersi a produttori qualificati oppure navigare sui siti internet delle aziende che contengono tutte le informazioni necessarie per orientarsi prima dell’acquisto. Il sito di Lips Vago, in particolare, offre all’utente un’ampia panoramica di prodotti ed è autorizzato alla vendita di casseforti per la casa direttamente online tramite e-commerce e quindi volendo si può procedere all’acquisto con un semplice clic.

    Ma proviamo ora a illustrare l’offerta di mercato per il settore casseforti: quali sono i modelli in vendita? Quali le loro caratteristiche? Innanzitutto raccomandiamo agli utenti di non preoccuparsi di fronte a quest’ampia scelta: il prodotto perfetto per te esiste, basta saperlo trovare. Ad esempio è possibile acquistare una cassaforte a mobile (che si fissa alle pareti o al pavimento), una cassaforte a muro (che va collocata all’interno di una parete), una cassaforte antirapina (che presenta una feritoia anti-ripescaggio), una cassaforte con combinazione meccanica o elettronica, una cassaforte certificata o non certificata (per info leggere la norma europea di riferimento UNI EN 1143-1).

    Insomma, i modelli sono tanti e diverse sono le loro caratteristiche: ribadiamo quindi il consiglio di rivolgersi a professionisti del settore che possono consigliare il prodotto più adatto alle tue esigenze. Per acquistare le migliori casseforti ovviamente affidiamoci ai produttori specializzati con una lunga tradizione alle spalle. Lips Vago è sicuramente uno dei marchi con più storia e questo significa affidabilità, prestigio e professionalità. Il sito web dell’azienda offre la possibilità di consultare il catalogo dei prodotti con tutte le specifiche tecniche e per avere informazioni più approfondite si può contattare il servizio clienti telefonico.
    Ultima modifica di papalla; 14-05-15 alle 11:49

 

 

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
 
 
Copyright © 2000 - 2008, cionfs.com. All Rights Reserved.
P.IVA: 02750560738
No Duplication Permitted! vBulletin skin created by CompletevB.com
vBulletin Skin by CompletevB
Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Clicca su per accettare. Per negare il consenso e saperne di più Leggi qui.
Cliccando su "accetto", scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.