Scopri il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS.
La linea BASFLOOR dispone di Resine Effetto Cemento, denominata MICRO TOPP.
IlPAVIMENTO IN RESINAdi DESIGN SYSTEMS
in questi ultimi anni è sempre più utilizzato e questo perchè
la resina è un materiale che presenta innumerevoli vantaggi, andando incontro alle più particolari esigenze.
Con la linea prodotti BASFLOOR di DESIGN SYSTEMS si possono realizzare molteplici tipologie di PAVIMENTO IN RESINA e rivestimenti in resina, in qualsiasi forma e colore, con finiture superficiali lucide, satinate od opache.

Questa linea di prodotto e stata creata per dare continuità, colore con effetti materici, a superfici tipo cemento, ceramiche, cotto, marmo, dando la possibilità di ottenere così un pavimento igienico e di facile pulizia.
Il prodotto MICRO TOPP è un prodotto bi-componente acrilico, di facile applicazione, con 3 tipi di prodotto il Base, il Medio, il Fine. Il ciclo completo ha uno spessore medio di 2,5mm..
Il risultato del PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS unito alla manualità dell’applicatore, da vita a fantastiche pavimentazioni con uno spessore veramente minimo, con solo 2-3 mm.
Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS riesce a ricreare la consistenza di una pavimentazione monolitica, soluzione ideale nelle ristrutturazioni, dove, per avere il pavimento da sempre desiderato, non servirà più demolire; eliminando così tutti i disagi e gli alti costi che esso comporta.
Il PAVIMENTO IN RESINA MICRO TOPP può essere così realizzato in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni, come pavimento o come rivestimento in abitazioni (inclusi i bagni, terrazzi, scale), negozi, uffici, hotel, centri commerciali, ecc…
Il PAVIMENTO IN RESINA DESIGN SYSTEMS offre una varietà di colori in grado di soddisfare tutte le esigenze, ma allo stesso tempo gli stessi possono essere miscelati tra di loro e generare una infinità di colorazioni. Lo stesso si può dipingere, acidificare e proteggere con resine acriliche, poliuretaniche o epossidiche.
I prodotti STAIN COLOR, creati per dare vita e colore alle superfici con base cementizia, sono coloranti chimici unici nel loro genere per gli effetti maculati e disomogenei ottenibili. Tale caratteristica, unita alla possibilità delle pavimentazioni STAIN COLOR di essere disegnate e tagliate a piacimento, tanto da ricreare anche pavimentazioni di tipo tradizionale, fa di questo prodotto quanto di più innovativo si trovi nel settore.
Il PAVIMENTO IN RESINA nato per le pavimentazioni industriali ha avuto una grandissima evoluzione tanto da essere ormai applicato nelle abitazioni,ristoranti,negozi e qualsiasi altro luogo.
Il PAVIMENTO IN RESINA riesce a ricreare la consistenza di una pavimentazione monolitica essendo così la soluzione ideale nelle ristrutturazioni, dove, per avere la pavimentazione da sempre desiderata, non servirà più demolire, eliminando tutti i disagi e gli alti costi che esso comporta.
Le pavimentazioni STAIN COLOR possono essere così realizzate in qualsiasi momento e luogo, per interni ed esterni, come pavimento o come rivestimento in abitazioni (inclusi i bagni), negozi, uffici, hotel, centri commerciali, ecc…
Il colorante STAIN COLOR non è una vernice, ma una soluzione chimica contenente sali inorganici ed acidi che, sciolti nell’acqua del cemento, reagiscono con i minerali in esso contenuti, convertendone il colore.



La DESIGN SYSTEMS offre una varietà di coloranti STAIN COLOR in grado di soddisfare tutte le esigenze. Alla fine ogni pavimento STAIN COLOR sarà protetto con resina (lucida o opaco-satinata) e mantenuta semplicemente con cera; tale manutenzione andrà eseguita in base al traffico sostenuto.
La DESIGN SYSTEMS , oltre a mettere a disposizione dei suoi clienti prodotti di alta qualità ed assistenza, organizza corsi di tecniche applicative aperti a tutti.