DESIGN SYSTEMS propone l’ innovativo prodotto CEMENTO STAMPATO

Ma cos’è il CEMENTO STAMPATO? È un tipo di pavimento stampato ovvero un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.

DESIGN SYSTEMS Vi propone con il CEMENTO STAMPATO un pavimento stampato che grazie alle caratteristiche sopra citate è l’ ideale per ogni location quindi per i passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi.



Un altro aspetto del CEMENTO STAMPATO è quello di essere un prodotto che sul mercato ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
CEMENTO STAMPATO di DESIGN SYSTEMS offre la possibilità al Cliente di poter scegliere su una gran varietà di disegni, metodi di colorazione, un'ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato,fa oggi del pavimento in CEMENTO STAMPATO un prodotto alla moda che tutti vogliono.
Tipico delle pavimentazioni stampate DESIGN SYSTEMS è che sono protette con resina DS-CS, che le impermeabilizza , rendendole repellenti ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce, ecc... Per mantenere le nostre pavimentazioni basta semplicemente lavarle ed, una volta asciutte, trattarle di nuovo con resina trasparente DS-CS. Tale manutenzione deve essere eseguita solo dopo diversi anni o comunque in base al traffico sostenuto.
Per ottenere una pavimentazione che duri nel tempo si raccomanda di utilizzare solo prodotti e manodopera qualificata DESIGN SYSTEMS e calcestruzzo di qualità.
Realizzare un pavimento in CEMENTO STAMPATO è quindi più economico di un pavimento in pietra naturale ?
Certo che si!
Il pavimento in CEMENTO STAMPATO non è solo più economico ma possiede molte altre caratteristiche.
Grazie alla struttura monolitica del calcestruzzo, il pavimento stampato elimina anche le problematiche tipiche dei pavimenti in pietra/porfido, quali ed esempio le continue contaminazioni erbacee, i cedimenti della struttura e la difficile pulizia.
Contatta l’Azienda potrai richiedere un preventivo o visita il sito www.cementostampato.it dove troverai foto di lavorazioni eseguite