E' dal 1994 che Dimensione Bagno offre ai propri clienti delle soluzioni innovative per arredare il proprio bagno, rendendolo il luogo del benessere, un angolo privato dedicato al relax. Infatti è un'Azienda leader nei box doccia a Milano, che ha realizzato il sogno di far conoscere marchi prestigiosi, per soddisfare le richieste dei clienti, personalizzandole.
Dimensione Bagno si fa portavoce dell'idea del bagno non come stanza di servizio, ma come ambiente funzionale e dallo stile
curato ed elegante. Designers esperti, studiano lo spazio a disposizione, per la realizzazione di progetti su misura che lo valorizzino, che lo rendano dinamico, curando tutti i dettagli.
Le collezioni e i modelli di box doccia a Milano hanno come comune denominatore la scelta di materiali pregiati, di accessori di lusso, di rifiniture perfette. La costante ricerca di tecnologie avanzate e di un design moderno e accattivante è la filosofia
che ispira continuamente l'Azienda. Non mancano marchi che sorprendono con box doccia che combinano diversi elementi come il
vapore, la musica e i colori: perché il momento della doccia sia quasi un dolce abbandonarsi al relax, al benessere e al desiderio di coccolarsi.
Scompare il concetto semplice di doccia per accogliere i nuovi box doccia wellzone, uno spazio interamente dedicato alla cura del corpo e dello spirito, per rigenerarsi completamente dallo stress. Comfort, display per scegliere le diverse funzioni, sensibilità estetica, animano la fantasiosa creatività dei designers che con le loro creazioni superano ogni tipo di fantasia. Il tempo trascorso dentro la doccia diventa prezioso momento da trascorrere in un'atmosfera sofisticata e quasi magica.
Concedersi una pausa dopo una giornata lavorativa, non è un sogno, ma un gesto quotidiano reso possibile dai brand di box doccia a Milano, che sperimentano forme sinuose, dettagli essenziali, che creano disegni artistici creativi, giochi di luci e ombre che lasciano spazio all'immaginazione.
Niente è lasciato al caso, ma ogni dettaglio, ogni angolatura viene accuratamente studiata ed elaborata per un risultato finale che è sempre diverso a seconda delle esigenze.
Centro benessere elegante e personalizzato, piccola nicchia somigliante ad un paesaggio naturale, capolavoro di bellezza estetica al centro della sala, spazio arredato con tutti gli optional, sono solo alcune delle diverse prospettive dei box doccia che Dimensione Bagno suggerisce. La scelta del modello preferito è sempre personale ed emozionale, così come il piacere
quotidiano di una doccia che restituisce la sensazione di benessere ed energia.