Idee,stili e tendenze per l’ ARREDO BAGNO ROMA CIMINELLI CASA.
CIMINELLI CASA grazie alla sua esperienza ed il suo vastissimo showroom di 3000 mq ti consiglierà su come arredare il bagno ,la stanza più intima della casa ,alla quale però non sempre si dedica la giusta attenzione.
Infatti le nuova costruzioni dedicano sempre poca metratura alla stanza da bagno.
Ecco così che l’ ARREDO BAGNO ROMA diventa sempre più difficile da scegliere e soprattutto più difficile coniugare praticità e design.
CIMINELLI CASA in fatto di arredamento e di ARREDO BAGNO ROMA vanta un’esperienza pluriennale e proprio per questo saprà guidarvi al meglio.
ARREDO BAGNO ROMA da dove cominciare?
Se il vostro obiettivo è quello di rifare da capo a piedi la stanza da bagno,il primo passo da fare senza ombra di dubbio è quello della scelta del pavimento e delle mattonelle da utilizzare per le pareti.
Le proposte che le nuove tendenze di design suggeriscono per la pavimentazione del bagno sono tante e differenti: parquet, ceramica, maiolica anche se il tipo di piastrella più gettonata rimane oggi il gres porcellanato, che può essere smaltato o non a seconda del gusto personale, e che garantisce una vita pressoché eterna al rivestimento del bagno.

Scegliere lo stile che si vuole dare all’ ARREDO BAGNO è fondamentale per poi passare alla scelta di sanitari, vasche, box doccia e rubinetterie.
Spesso arredando la stanza da bagno il dilemma è se scegliere box doccia o vasca?
La scelta tra il box doccia e la vasca è più facile di quanto si possa pensare, dal momento che il fattore che più di tutti aiuta a prendere una decisione in un senso o nell’altro è dato dallo spazio a disposizione.
Avere a disposizione una stanza da bagno grande permette di ospitare la vasca da bagno dei propri sogni ed anche una doccia.
Nel caso in cui invece lo spazio a disposizione è ridotto, la scelta più saggia rimane quella di optare per una pratica e funzionale cabina doccia, che può essere facilmente sistemata lungo una delle pareti libere del bagno o in corrispondenza di un angolo della stanza.
Il passo successivo sarà la scelta dei sanitari per l’ ARREDO BAGNO ROMA :
con le nuove tendenze ormai il bagno non è più qualcosa di anonimo come succedeva in passato, anzi tutt'altro i sanitari vengono scelti con la stessa cura ed attenzione dei mobili di casa.
WWW.CIMINELLICASA.IT