Spesso gli ARMADI SU MISURA A ROMA passano inosservati … in fondo la loro funzione è contenere … Però c’è modo e modo di contenere !
Arredare con ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA vuol dire scegliere tra armadi ad ante scorrevoli,armadi ante scorrevoli,cabine armadio,armadi con angolo spogliatoio.
Gli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA offrono molteplici soluzioni adattabili a piccoli spazi o a spazi più ampi.
Il punto di forza degli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA sta proprio nel fatto di poter soddisfare ogni esigenza di spazio SMALL o LARGE che sia.


Gli Armadi ad ante scorrevoli ottimizzano lo spazio sono in e l’allestimento interno con ripiani e bastoni appendiabiti più una cassettiera ,riesce a donare molto spazio.
Gli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA possono essere classici o moderni.
I mobili classici hanno la capacità di portare calore e creare suggestive ambientazioni nelle vostre stanze. Un arredamento classico moderno intramontabile, per soddisfare i gusti più esigenti.
Ecco quindi gli ARMADI SU MISURA A ROMA con ante battenti,con ante scorrevoli,le cabine armadio o gli ARMADI SU MISURA A ROMA con angolo spogliatoio: ogni tipologia di armadio ha i suoi fattori positivi ma CIMINELLI CASA può fare di più.. gli armadi più interessanti permettono agevolmente di combinare nella stessa composizione i diversi sistemi :armadio battente e scorrevole in sequenza, armadio battente e scorrevole sovrapposti, armadio battente con angolo spogliatoio,armadio scorrevole con angolo spogliatoio.
Gli armadi ad anta battente hanno il pregio di avere più moduli e più possibilità compositive, sono più spesso disponibili in diverse altezza, hanno costi inferiori rispetto agli armadi scorrevoli.
Altra caratteristica degli ARMADI SU MISURA A ROMA con ante battenti è quello di essere i più adatti a realizzare soluzioni armadio ad angolo, particolarmente adatte ad ambienti guardaroba.
Gli ARMADI SU MISURA A ROMA con anta scorrevole hanno caratteristiche estetiche e di design ma anche salva spazio.
Gli ARMADI SU MISURA A ROMA con angolo spogliatoio. Una caratteristica però è che gli armadi con angolo spogliatoio,a differenza degli armadi ad angolo propriamente intesi, non incrementano la capienza rispetto ad un armadio lineare di pari misura: come da definizione si crea un "angolo spogliatoio", attrezzato con tutta una serie di accessori ed attrezzature interne utili e carine come specchi,portacravatte, cassettiere su ruote,appenderia, illuminazione a faretti...
Le cabine armadio sono sistemi d'arredamento realizzati rigorosamente "su misura" per attrezzare efficacemente stanze dedicate al contenere e riporre.
Quindi gli ARMADI SU MISURA A ROMA di CIMINELLI CASA con le cabine armadio propriamente intese si basano su pannellature autoportanti, agganciate a muro, alle quali si fissano tutti i ripiani spostabili ed accessori/cassettiere.
Un sistema più semplice, magari meno raffinato tecnicamente, ma sicuramente più economico è quello di fissare al muro dei telai a cremagliera in alluminio che permettono di appendere svariati tipi di ripiani ed accessori.
CIMINELLI CASA arreda la tua casa … rispettando ogni tua esigenza

WWW.CIMINELLICASA.IT