Oggi viaggiare è semplice e paesi e continenti sono più vicini alla nostra esperienza grazie alle nuove tecnologie e ai trasporti sempre più veloci. Se per te viaggiare è essenziale nella tua vita, anche tu non avrai tantissima voglia di conservare emozioni, rivivere ricordi, condividere racconti ed esperienze, le esperienze vissute. Decorare una parete con Adesivi Murali Mondo, è un modo elegante e moderno per non dimenticare mai i viaggi che hai intrapreso e le parti del globo che ancora devi scoprire.
Esistono mappamondi adesivi per muri di qualunque stile, così ogni casa di un viaggiatore potrà averne uno. Qualunque sia l’arredamento scelto per l’appartamento.

Mappamondi di Parole

Quali sono le cose che fate di più, a cui date più peso quando viaggiate?
Magari rincorrete le parole nuove che ascoltate tendendo le orecchie mentre siete seduti in un localino tipico mentre assaggiate prodotti locali. Cercate di imparare la lingua, e non perdete occasione per conoscere e parlare con le persone che incontrate sul vostro cammino, che siano dei nativi o anche loro turisti come voi.
In questo caso, fossi in voi, sceglierei un adesivo murale in cui il mondo è fatto di parole. Magari da attaccare alla parete dello studio di casa, o in soggiorno, accanto alla libreria.

Monumenti dal Mondo

Quando si viaggia certi luoghi sono imprescindibili. Li si deve visitare obbligatoriamente.
Se non manchi di scattare un selfie ogni volta che sei accanto al monumento principale della città che stai visitando o mentre cerchi di accarezzare l’animale autoctono per eccellenza (attento in Africa: i leoni faranno anche le fusa ma hanno le unghie un tantino più affilate del tuo gatto di casa), ci sono adesivi murali a forma di cartina del mondo che ti piaceranno tantissimo. Le mappe del mondo adesive composte dalle tipicità locali sono un modo divertente per ricordare le esperienze fatte. Magare incollane una in camera da letto e appunta vicino ad ogni continente una foto di te mentre sei proprio in quel luogo ritratto nella cartina! Attenzione però, potrebbe esplodere la voglia di viaggiare ancora di più e completare tutti i luoghi della mappa!

Mappamondi Reali

Vuoi vivere a pieno gli spazi, comprendere la distanza che c’è tra i luoghi senza appiattire la tua esperienza di viaggio ad un saltellare qui e là con l’aereo da un posto all’altro. Il treno, il traghetto, magari, qualche volta, anche l’autostop, sono i modi in cui hai sempre deciso di viaggiare.
Per questo motivo non puoi che amare i mappamondi che ti danno la sensazione della reale curvatura della Terra, la distanza effettiva tra un paese e l’altro. E ti ricordano che finito il giro, si è di nuovo a casa, senza mai tornare indietro.
Stickers murali a mappamondo ti mostrano che la Terra è un grosso abbraccio tra continenti e che bisogna sempre andare avanti.

Hipster’s Mapps

Se siete di quelle persone moderne che mentre girano per il mondo non possono fare a meno di fare il giro di musei contemporanei e negozi di design accattivante e rincorrete tutto quello che è geometrico ma allo stesso tempo irregolare o astratto allora sicuramente amerete i diversi adesivi da parete in cui le cartine del mondo sono riprodotte con puntini, linee geometriche, e figure irregolari.

Adesivi dal Mondo Personalizzati

Per un effetto minimalista, uno stickers adesivo da muro a forma di cartina geografica può essere incollata alla parete che preferisci così com’è.
Tuttavia, se sei un persona fantasiosa e creativa, oppure una foto addicted, potresti voler personalizzare ancora di più la tua parete! Stampa gli scatti migliori delle tue vacanza e ponile in corrispondenza dei paesi in cui sono state scattate.
Oppure, se guardi sempre al futuro, attacca ritagli dei giornali o delle fotografie dei prossimi posti che devi assolutamente visitare.