Non solo utili e funzionali ma anche eleganti e dal design ricercato: oggi gli accessori bagno sono dei complementi di arredo sempre più importanti, da scegliere con cura. Dato che sono collocati in un ambiente in cui regnano il vapore e l'acqua, è fondamentale che i materiali di cui sono fatti siano di ottima qualità, oltre che belli da vedere. L'azienda Dimensione Bagno offre una gamma completa di accessori bagno, delle migliori marche presenti sul mercato come Colombo Design e Carlo
Iotti. Con finiture cromate, in plastica o vetro satinato e in tante sfumature di colori: le linee di accessori a disposizione fanno sì che Dimensione Bagno sia da oltre vent'anni leader nel settore, grazie anche alla competenza e all'esperienza dei professionisti che la rappresentano.
Non solo consulenti, ma anche operai e posatori che svolgono la loro attività con serietà e passione. Rivolgersi a chi svolge questo lavoro da anni, con impegno e dedizione, è garanzia di un risultato ottimale, dal punto di vista estetico e funzionale.
Oltre che dal budget a disposizione, la scelta degli accessori bagno è dettata, ovviamente, anche dai gusti personali e dalle dimensioni della stanza da arredare. Si possono scegliere accessori da parete o da appoggio, come portasapone, mensole, porta salviette, che permettono di rendere il bagno una stanza dove, non solo ogni cosa trova la giusta collocazione, ma dove rilassarsi e prendersi una pausa dal mondo esterno. Collocare delle luci o degli specchi nella giusta posizione può
contribuire a rendere più spaziosa una stanza di piccole dimensioni, oppure con delle mensole sulla vasca da bagno si possono esporre delle piccole collezioni o creme e profumi di uso quotidiano. E chi ama la praticità della doccia non può fare a meno di tappeti e pedane doccia, dall'estetica accattivante ma resistenti all'usura.
Il piacere di mostrare una stanza da bagno curata, pulita ed affascinante è uno dei principi ispiratori di Dimensione Bagno, specializzata anche nella fase di progettazione totale dell'ambiente bagno.
Un team di professionisti è in grado di guidare la clientela nella scelta degli articoli più adatti al proprio bagno, ma anche dei materiali per la posa di pavimenti e rivestimenti e per eventuali ristrutturazioni dell'impianto idraulico ed elettrico.
Insomma, un servizio a 360° che rende la stanza da bagno un ambiente di pari importanza degli altri, se non il più importante della casa.