Mancano meno di due settimane alla conclusione della Selezione MCdA 2013. L’interesse intorno all’iniziativa sta crescendo e tutto sta procedendo per il meglio. La Selezione MCdA è stata ideata per promuovere e fra crescere le nuove tendenze espressive e i nuovi talenti artistici a livello nazionale e internazionale. Organizzata nell’ambito della 3ª Edizione dell’Expo Arte Contemporanea di Marche Centro d’Arte, è curata dall’Associazione culturale “Verticale d’Arte”.
Marche Centro d’Arte, attraverso la selezione, si dota così di un nuovo strumento per rendere le Marche sempre più un centro di produzione e propulsione artistica e culturale, offrendo la possibilità ad artisti, critici e pubblico di dare e ricevere input e idee.
La Selezione prevede l’allestimento di un’esposizione collettiva di arte contemporanea e la pubblicazione del relativo catalogo.

La partecipazione alla Selezione è assolutamente gratuita ed è aperta a tutti gli artisti che abbiano compiuto i 18 anni di età, non c’è alcun vincolo tematico o di linguaggio artistico, proprio per garantire quanto più possibile, il percorso di ricerca di ogni singolo artista.

L’iscrizione alla Selezione è aperta fino alle ore 24.00 del 15 maggio 2013, gli artisti che saranno selezionati, a insindacabile giudizio della Giuria, potranno prendere parte all’Expo di Marche Centro d’Arte a inizio luglio 2013 presso gli spazi del PalaRiviera di San Benedetto del Tronto.

Per tutti i dettagli e possibile consultare il bando on line: http://mcda.cocalosclub.it/wp-content/uploads/2013/04/BANDO_selezione_MARCHE_CENTRO_D2.pdf
Per iscriversi o ricevere informazioni basta andare su Marche Centro D'Arte | Expò di Arte Contemporanea

Marche Centro d’Arte è anche su Facebook: https://www.facebook.com/pages/Marche-Centro-DArte/270845876329613?fref=ts

Info
Cocalo's Club
mcda@cocalosclub.it