La sicurezza è un aspetto molto ricercato da chi deve trasferirsi in un'altra casa. Quando si trasloca, il pensiero più ricorrente è quello di chiedere al proprietario di casa, se già ha fatto il cambio della serratura. Se non c'è stata alcuna sostituzione, telefona subito Fabbro Firenze. Chiudere la porta a doppia mandata non significa per forza che puoi considerarti al sicuro, specialmente se ignori chi altro possa avere una copia delle chiavi della tua porta d'ingresso.

Per la zona di Firenze puoi contattare gli artigiani di Fabbro Firenze, per riparazioni e sostituzioni di qualsiasi serratura. Eseguono interventi rapidi e su richiesta potranno darti dei buoni consigli su come poter migliorare la sicurezza della casa, senza apportare modifiche strutturali, poiché questa soluzione abitativa è solo temporanea. Inoltre, ricordati che in caso di emergenza eseguono anche il servizio di pronto intervento, che puoi chiedere al numero sempre attivo 339 1119431.

Qualunque sia il tuo caso, telefona un artigiano di Fabbro Firenze e fatti consigliare suoi nuovi meccanismi di sicurezza per le serrature, come: il defender, il sistema antishock e il cilindro europeo.
Di sicuro avrai già sentito parlare di tutti questi accorgimenti, che man mano sostituiranno i vecchi meccanismi delle serrature. Purtroppo i ladri riescono, sempre più facilmente, ad aprire le vecchie serrature, perfino quelle a doppia mappa, con dei semplici strumenti, come: ferri bulgari e grimaldelli.
Proprio per questo motivo Fabbro a Firenze consiglia di controllare le proprie serrature per essere realmente sicuri in casa propria. Il cilindro europeo, in caso di furto con grimaldelli si blocca, ed è perfino più sicuro di una serratura a doppia mappa. Se poi, a esso si associa il Defender, che è una particolare placca di metallo, allora la tua serratura resisterà anche ad attacchi di forza bruta con trapani e martelli.
Sentirsi più sicuri in casa propria? Si può, fatti consigliare dalla professionalità e dall`esperienza degli artigiani di Fabbro Firenze.

Per altre informazioni
Servizio di Fabbro A Firenze 24 Ore
Cell 339 1119431