I serramenti in pvc come sappiamopresentano numerosi vantaggi. Solidità, economicità, risparmioenergetico ed ottimo isolamento termico ed acustico.
Gioma Srl azienda che commercializzaserramenti a Trieste ci elenca alcune delle finiture di rilievo odi tendenza nel mondo dei serramenti in pvc ma non solo.
I colori più classici per i serramentiin pvc sono io blu, il verde, il rosso e la crema. Ma trattandosi diun materiale plastico il pvc può simulare qualsiasi finitura ed eccoquindi le finte venature di legno.
Per quanto riguarda i serramenti inlegno-alluminio, serramenti che ormai diventano sempre piùtecnologicamente avanzati, capaci di “fare arredamento” e disoddisfare le necessità dei più esigenti, ripropongono ovviamentele venature naturali del legname ma possono essere personalizzati inmolti colori
Alcune tendenze:

  • Abbinamenti contrastanti. La tendenza più diffusa è abbinare serramenti dai toni neutri con parati dai toni di tendenza (rosso, lilla e grigio) e pavimenti scuri
  • Il rovere sbiancato che si abbina bene con pavimenti moderni sia che in tonalità chiare che in tonalità scure come il wengè.
  • Tinte calde come il ciliegio che si abbinano bene con pavimenti dalle tinte che richiamano le tonalità della sabbia.

Gioma Srl non propone solo serramentima anche porte interne, portoncini blindati e parquet in legno ed èpronto con il suo staff nella propria sede di San Vito al Torre.