La DESIGN SYSTEMS realizza il PAVIMENTO IN RESINA.
Il PAVIMENTO IN RESINA è un prodotto unico sul mercato che offre la possibilità di avere un pavimento a basso spessore (solo un cm.) anche carrabile,elegante,con pietre naturali e soprattutto drenante, applicabile anche su vecchie pavimentazioni.



I prodotti fondamentali per la realizzazione del PAVIMENTO IN RESINA sono due, uno il ghiaino naturale selezionato e l'altro il Repotek il quale è un prodotto con caratteristiche di elevata resistenza, rispetto alle convenzionali resine con catalizzatore, normalmente usate nell'industria o nel civile.
La resina Repotek utilizzata per la realizzazione del PAVIMENTO IN RESINA è specificatamente formulata per tale prodotto in quanto unisce e fissa,ghiaino con ghiaino, rendendo la pavimentazione resistente al passaggio pedonale e carrabile, con elevato aspetto estetico e di resistenza.
Le principali caratteristiche del PAVIMENTO IN RESINA sono la resistenza nel tempo ma anche il fatto di essere drenante e quindi ottimale per piscine, viali,marciapiedi, portici, giardini pubblici, gradini,balconi e terrazzi.
La qualità dei materiali utilizzati permette la creazione del PAVIMENTO IN RESINA e di superfici con caratteristiche estetiche e di resistenza al pari di opere realizzate con metodi e materiali tradizionali, ma a costi più contenuti.
Grazie a tali caratteristiche, i lavori realizzati con i prodotti DESIGN SYSTEMS sono adatti a diverse tipologie di location.
La DESIGN SYSTEMS è un'azienda produttrice e distributrice di provata esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore,nonchè nella lavorazione di pareti e rivestimenti stampati.
Molti sono i prodotti che offre al proprio Cliente, dal privato,al grossista,al professionista.
L’Azienda leader nel settore delle pavimentazioni artistiche offre prodotti dal design esclusivo e personalizzabile.
Il Cliente potrà così cambiare look alla propria casa,alla propria attività con prodotti di qualità ed innovativi.
Il MURO LATINO è uno dei prodotti che la DESIGN SYSTEMS realizza da molti anni sempre con molto successo essendo
un sistema rivoluzionario di stampaggio che permette il rivestimento di pareti con una particolare malta.
Questo innovativo sistema brevettato permette di colorare prima ancora di stampare, ottenendo effetti simili a porfido, mattone, legno, travertino, etc. Inoltre grazie alla personalizzazione del disegno, è possibile, ancor di più, differenziare il risultato finale.
Oltre al PAVIMENTO IN RESINA ,la DESIGN SYSTEMS realizza anche il pavimento stampato, un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.
Visitando il sito www.cementostampato.it potrai vedere tutti gli altri prodotti offerti dalla DESIGN SYSTEMS ed un’ampia fotogallery dei lavori realizzati.