L’appartamento si trova nell’immobile molto curato nelle vie Windsteiner Weg / Sachtlebenstraße in Zehlendorf. Il complesso fu costruito nel 1958 e successivamente risistemato negli ultimi anni. Sono state installate nuove finestre, è stato adeguato ai nuovi standard il teleriscaldamento ed è stato migliorato l’isolamento termico. Inoltre è stata risistemata la tromba delle scale. I bilocali possiedono bagni provvisti di vasca e una finestra. Gli appartamenti a pianterreno includono un piccolo giardino che invoglia a intraprendere il giardinaggio e atto a rilassarsi. Tutti gli altri appartamenti sono forniti di un balcone, che permette altrettanto di trascorrere piacevoli ore all’aria aperta. Ogni appartamento dispone di una cantina.

Ubicazione:
Le strade Windsteiner Weg e Sachtlebenstraße si trovano nel quartiere idilliaco e amato Zehlendorf, nella parte sud di Berlino. La zona è molto apprezzata dai residenti locali soprattutto per l’abbondanza di alberi e l’estrema vicinanza al canale Teltow. Nelle immediate vicinanze ci sono un impianto sportivo così come pure supermercati, studi medici, scuole primarie e vari ristoranti. Qui si vive in città senza averne la percezione. In circa 12 minuti si è nella famosa via commerciale Schloßstraße nel quartiere Steglitz, dove ora, a seconda dei vostri gusti, si può fare shopping in quattro centri commerciali e negozi esclusivi. Anche Potsdam è raggiungibile in auto in soli 20 minuti, dove i piccoli e singolari negozi del quartiere olandese e parco del castello Sansouci invogliano a passeggiare.

Dalla fermata dell\'autobus a soli 50 metri di distanza si arriva con la linea dell’autobus 101 ai Giardini Botanici e attraverso la piazza Olivaerplatz fino alla stazione della metropolitana Turmstrasse, e qui s’incrociano diverse linee della metropolitana. Proprio nella fermata della metro di superficie Zehlendorf, dalla quale tramite la linea S1 si raggiungono Wannsee, Potsdamer Platz, Gesundbrunnen e Oranienburg.

Per maggiori informazioni Immobili a Berlino-Zehlendorf