Immobili a Berlino-Köpenick
Descrizione degli immobili:

La vostra nuova casa si trova nel favoloso Borgo delle Favole nello storico quartiere di Berlino Köpenick. Il complesso residenziale tutelato dal Vincolo delle Belle Arti è stato costruito tra il 1927 e il 1929 ed è munito di cantina. L’idilliaco rione si contraddistingue per l’abbondanza di natura e tranquillità e offre un alto tenore di vita.
Gli attici di nuova costruzione sono stati realizzati nel 2014 e si suddividono in bi- e trilocali con una metratura quadrata che varia da 42 m² a 96m². Gli alti soffitti conferiscono alle stanze una sensazione di ampiezza e spaziosità. Gli attici, attraverso le loro ampie finestre, offrono una vista favolosa sul parco circostante e i suoi alberi secolari. I bilocali si aggirano tra i 49 m² e i 58 m². Attraverso le varie e vaste misure edili attualmente tutti gli appartamenti dispongono di una cucina confortevole e moderna, la più nuova tecnologia, parquet e docce e vasche di alta qualità.

Ubicazione

Il Borgo delle Favole Märchenviertel si trova in un ambiente tranquillo, circondato da villette. Proprio dietro il compleso residenziale si trova una foresta, la quale offre in ogni periodo dell’anno offre uno scenario variegato e rilassante per le vostre passeggiate. Indipendentemente se viviate nella via Sterntalerstraße o nella via Mittelheide, qui avete l’occasione di vivere in un ambiente -favoloso- che attraverso i suoi meravigliosi giardini e i suoi spazi verdi invoglia a lunghe passeggiate e vi garantisce una pausa rilassante dalla quotidianità.
Il resto del circondario non seduce solo attraverso i grandi spazi verdi bensì anche attraverso le diverse superfici acquatiche come il lago Wuhlesee, il fiume Spree, il fiume Müggelspree e il grosso lago Müggelsee. Qui si realizzano tutti i desideri degli appassionati di sport acquatici. Il centro ricreativo e per il tempo libero FEZ con una piscina all’aperto e le altre offerte ricreative sono raggiungibili in soli 15 minuti di macchina. Il centro commerciale Forum Köpenick, i diversi ristoranti e negozi per i bisogni giornalieri si raggiungono a piedi in pochi minuti. In pochi passi si raggiungono le stazioni della metro di superficie, del tram e dell’autobus. La stazione della metro di superficie si raggiunge in sette minuti a piedi e da qui in venti minuti si raggiunge il centro città, se proprio volete allontanarvi dal vostro quartiere. Le fermate del tram si trovano ai confini del Borgo delle Favole Märchenviertel. La storica città vecchia di Köpenick, con i suoi negozietti, ristoranti e edifici è raggiungibile in meno di dieci minuti di macchina. Essa in voglia a bighellonare e tergiversare.

Consultate le offerte su: Immobili a Berlino-Köpenick

Accentro it