Nell’immaginario di qualunque persona la bellezza della regione Toscana è priva di limiti; la Toscana è il luogo ameno per eccellenza. Vivere in una villa toscana vuol affermare essere universalmente immersi in quell’incanto, quell’atmosfera, quell’italianità che solamente questa regione può donare.

La tipica villa toscana, quella che si vede nei più bei film, è il casolare rustico immerso nel verde, il cui accesso è garantito da un lungo viale alberato e accerchiato da interminabili vigneti e uliveti. Avere una villa in Toscana è un percepibile privilegio ed è il sogno di chiunque.

Grazie al nostro sostegno sarà possibile procurarsi la villa toscana più adatta alle vostre ambizioni, assicurando il massimo dell’esperienza e del riserbo.

La nostra agenzia ha in gestione molte più di una villa in Toscana; ci sono fabbricati di lusso in centro a Firenze, stabili moderni nelle più popolari località della Versilia, antichi castelli sui colli fiorentini e diverse altre scelte.

Villa toscana: un sogno che diviene palpabile

Una villa toscana è senza eccezione così calda, con i suoi interni tipicamente rifiniti in pietra e con travature lignee. In una villa toscana la raffinatezza si unisce ad un richiamo ancestrale e primitivo (gli antichi locali di questi casolari conducono la mente indietro di interi secoli), distinti cortili si fondono a nobili saloni; abbiamo rustiche taverne al piano terra e suite meravigliose con bagno privato al primo piano. Il tutto incorniciato nel luminoso paesaggio collinare senese che risolleva lo scenario naturalistico all’ennesima potenza.

Comprare una villa toscana accontenterebbe davvero molti, dato che gli immobili di questa regione conservano in sé un patrimonio culturale e storico di un valore smisurato (questi luoghi hanno dato dimora a autorità illustri del valore di Leonardo da Vinci e della famiglia dei Della Robbia!).