La lavorazione dei tubi è un processo importante e delicato nei dettagli, a prescindere se si tratta di tubi in acciaio al carbonio, inox, ottone alluminio e rame.
La complessità delle lavorazioni dei tubi è relativa a tutti i processi: taglio, tornitura, rettifica, cromatura, lucidatura e lappatura. Avvalersi di impianti di ultima generazione e grandi professionalità è indispensabile per ottenere un prodotto di alta qualità con tolleranze ai limiti del percettibile.
ABS S.r.l., grazie ad una trentennale esperienza nel settore, è in grado di offrire un servizio su specifica richiesta del cliente attraverso una produzione ad alto contenuto tecnologico nelle sue sedi di 5000 mq complessivi dedicati alla lavorazione del tubo.

I punti di forza di ABS S.r.l. sono:
- Flessibilità di produzione, sia dal punto di vista quantitativo che nei tempi di consegna;
- Ampia gamma produttiva, avvalendosi della collaborazione di aziende esterne qualificate per trattamenti di qualsiasi tipo;
- Tecnologia di ultima generazione;
- Qualità.
Molte sono le aziende che hanno scelto ABS, soprattutto nei settori automotive, arredamento, edilizia, elettrodomestici ed idraulica ed alcune di loro vantano collaborazioni decennali.
Gli stabilimenti produttivi di Costa Masnaga, Molteno e Oggiono dispongono di un parco macchine di oltre 50 impianti, di cui 25 dedicati al taglio, riuscendo a coprire l'intero territorio nazionale.

I vantaggi, derivanti dallo scegliere ABS sono molteplici. ABS riesce a soddisfare la richiesta di milioni di pezzi come quella di pochissime unità, è capace di effettuare lavori in brevissimo tempo e rispettarne la puntualità ed inoltre, dal 2000, è certificata secondo la normativa ISO 9001.
ABS S.r.l. è oggi un sinonimo di garanzia per operazioni di taglio, filettatura, curvatura, tornitura, conifica, burattatura, deformazione e lavaggio.
Al fine di comprendere meglio i vantaggi concreti dello scegliere ABS, l'azienda invita tutti gli interessati a visitare il sito web www.abstagliotubi.it.