Con la tecnica dell’ INTONACO STAMPATO di DESIGN SYSTEMS si avrà un risultato finale di altissima qualità e molto conveniente.
Con la tecnica dell’ INTONACO STAMPATO di DESIGN SYSTEMS è quindi possibile trasformare la parete tradizionale in un rivestimento personalizzato scenografico ed originale.
Grazie alla sua versatilità,l’ INTONACO STAMPATO DESIGN SYSTEMS può essere utilizzato sia in luoghi pubblici come centri commerciali, negozi, ristoranti, showroom, sia nelle abitazioni private per rivestire pareti interne o esterne muri di recinzione, facciate, colonne, camini ecc..
Il livello raggiunto da questo sistema è altissimo, tale da rendere difficilissimo il riconoscimento di un rivestimento eseguito con l’INTONACO STAMPATO da uno tradizionale. I suoi impieghi sono praticamente infiniti: abitazioni tradizionali, casali antichi, condomini, locali pubblici e molti altri.
Tra i molti vantaggi che offre l’ INTONACO STAMPATO c’è quello di essere molto resistente agli agenti atmosferici, non necessità di manutenzione, resiste ai raggi UV, è impermeabilizzato ed ha un’ elevata traspirabilità..

L’INTONACO STAMPATO è un sistema rivoluzionario di stampaggio, che permette il rivestimento di pareti con una particolare malta.
Questo innovativo sistema brevettato dalla DESIGN SYSTEMS,infatti, permette di colorare prima ancora di stampare
L’utilizzo del prodotto INTONACO STAMPATO permette di ottenere effetti simili a porfido, mattone, legno, travertino, ecc., a seconda dei gusti e con la scelta tra una grande varietà di colori.
Inoltre grazie alla personalizzazione del disegno, è possibile, ancor di più, differenziare il risultato finale.

Con l’ausilio di una vasta gamma di stampi, fedelmente ricreati ad effetto pietra, è possibile dare forma e successivamente colore ai rivestimenti, ottenendo soluzioni finali che richiamano diversi stili architettonici e che, se realizzate con altri materiali, risulterebbero molto costose e di complicata esecuzione.

La DESIGN SYSTEMS è un azienda leader nel campo delle pavimentazioni.

Le basi per la nascita della DESIGN SYSTEMS furono gettate sin dal 1990, affiancandosi alle attività familiari.

La DESIGN SYSTEMS è un'azienda produttrice e distributrice di provata esperienza nel settore delle pavimentazioni artistiche in calcestruzzo, acidificate ed a basso spessore, nonchè nella lavorazione di pareti e rivestimenti stampati.