Il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA molto spesso riesce a rendere irriconoscibili anche attori famosi …
Con ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST potrai scoprire i segreti del MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA
Per la buona riuscita di un FILM oltre ad un CAST di attori molto bravi serve anche uno STAFF di TRUCCATORI e COSTUMISTI esperti .
Infatti per interpretare personaggi di film il MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA gioca un ruolo fondamentale .
Difatti le trasformazioni fisiche di attori famosi sono talmente incredibili che si fatica a riconoscerli
Molto spesso attori famosi per interpretare ruoli o personaggi di un film devono anche stravolgere il loro aspetto fisico, non solo con pesanti interventi di trucco e MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA ma, addirittura, con un preparazione fisica (per esempio aumento o perdita di peso etc.) che può durare mesi
Il successo di un film quindi è basato su un insieme di fattori attori bravi, bravi costumisti, bravissimi truccatori che possono trasformare un attore in un personaggio irriconoscibile …

Con ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST puoi imparare i segreti del MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA .
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST svolge corsi di TRUCCO BASE e TRUCCO ARTSTICO.
Potrai scoprire i segreti del MAKE UP CINEMATOGRAFICO ROMA,TRUCCO TEATRALE ,TRUCCO SPOSA,TRUCCO EFFETTI SPECIALI,TRUCCO HORROR seguendo i suoi video tutorial di ROBERTA FEDERICI sul canale youtube https://www.youtube.com/user/MoonWitchWorld.
ROBERTA FEDERICI MAKE UP ARTIST svolge anche corsi ed il prossimo si terrà presso la Vision Academy e sarà sul TRUCCO BASE e CINEMATOGRAFICO .
Sono aperte le iscrizioni per il corso di Trucco Base e Cinematografico NOVEMBRE 2015 tenuti da ROBERTA FEDERICI presso la Vision Academy di Roma.
ROBERTA FEDERICI è nata a Roma nel 1977. Creativa ed originale sin dai primi anni di vita, ha avuto una formazione prettamente linguistica dovuta anche alla sua passione per i viaggi e per le lingue straniere.
In parallelo, però, ha coltivato sempre la passione per il Make Up. Dopo un buon inizio da autodidatta, si è perfezionata presso una nota Accademia romana.

Ha lavorato presso il Teatro dei Conciatori come Make Up Artist per lo spettacolo “Cherry Docs” di David Gow, regia di Antonio Serrano. Ha realizzato effetti speciali per vari cortometraggi e per la web serie “L’Ultimo Incontro” di Filippo Basetti. La sua visione del trucco è molto artistica e particolare e predilige la realizzazione di effetti speciali e caratterizzazioni senza però escludere la parte basica ed estetica del trucco. Realizza anche make up da sposa e cerimonia. Tiene corsi di trucco base, effetti speciali e self make up.
www.robertafederici.com