Linkem, la Lega Pallavolo Maschile definisce la sponsorizzazione con l’azienda leader della connettività internet. Ecco Linkem Cup.

Il campionato di pallavolo Serie A 2012/13 diventa Linkem Cup. L’azienda italiana leader nella connettività internet ad alta velocità è da oggi title sponsor del Campionato di Serie A proprio nel momento decisivo della stagione, con la doppia volata Play Off che assegnerà in Serie A2 la seconda promozione e in Serie A1 la coppa Scudetto, ovviamente griffata Linkem.

LINKEM CUP - Da oggi e Fino al termine della corsa Scudetto e Promozione, il Campionato e i suoi Play Off diventano Linkem Cup, con presenza su tutti i campi della Serie A1 e A2 e attività di contatto con il pubblico dei palasport.
PALLAVOLO TESTIMONIAL - «Linkem – dichiara Camilla Sorbo, Responsabile della comunicazione di Linkem – è molto orgogliosa di poter contribuire a questo nuovo progetto sportivo, pienamente coerente con i suoi valori aziendali. Siamo sempre attenti a legare il brand a valori positivi, come rappresentato anche dalla scelta della nostra testimonial e campionessa di pallavolo Francesca Piccinini». «Linkem si è avvicinata al nostro Campionato – commenta il Presidente della Lega Pallavolo Serie A, Diego Mosna – e ci ha chiesto cosa potessimo offrire per la valorizzazione del proprio marchio. Abbiamo messo sul piatto il nostro sport, veloce e amante della tecnologia, e la grande visibilità, soprattutto televisiva, che la nostra Lega si è conquistata in questi anni, in Italia e nel mondo. Riassunta in poche parole, questa è la genesi della Linkem Cup».

FONTE: Tuttosport.com