Ancora poche aziende Italiane si stanno rendendo conto della rivoluzione che sta avvenendo nei mercati: internet oggi sta realizzando con i social media la stessa rivoluzione nel modo di comunicare e fare business che è avvenuta quindici anni fa con l'avvento del telefonino e quattro anni fa con la diffusione della banda larga per la telefonia mobile. Tempi che per la tecnologia sono paragonabili ad ere geologiche. Qualcuno si ricorda come si lavorava prima di avere un telefonino in tasca? Prima di poter essere connesso con il mondo ed i Clienti ovunque ed in qualsiasi momento?
Forse non tutti sanno che in Italia così come in Europa, in questi ultimi anni di crisi e di crescita che rasenta lo 0, il business realizzato attraverso internet è cresciuto a tassi a due cifre (18% nel 2010). La tecnologia continua a offrire nuove opportunità sia sul lato hardware, attraverso il cloud computing, che sul lato software, che può contare su piattaforme sempre più potenti, basate su linguaggi nati per il web, più flessibili, più ingegnosi. I software di gestione aziendale web based sono sempre più diffusi e i vantaggi per le aziende sono molteplici.
Sul web ed attraverso il web nascono ogni giorno nuove opportunità di business, nuove possibilità di entrare in contatto con clienti e mercati, soluzioni ai problemi di lingua, di logistica, di transazione, di organizzazione. Strumenti alla portata di tutti gli imprenditori.
Come il nostro software QSA.NET: uno strumento di lavoro moderno, perfettamente integrabile a logiche di business orientate al web, al coinvolgimento, alle relazioni estese. Uno strumento semplice ed efficace. Uno strumento di gestione che favorisce il coinvolgimento ed il controllo.
Rendere più competitiva l'azienda è possibile: gli strumenti esistono già, non perdiamo altro tempo, l'Italia può e deve ripartire ma per farlo ha bisogno di tutti noi.

Visita il sito www.qsanet.it e scopri come migliorare la tua competitività!