La società Gesam nasce negli anni ‘80 come studio di consulenza del lavoro, negli anni ‘90 è partner del Gruppo Deloitte & Touche e successivamente del Gruppo Data Management S.p.A. Oggi è una società leader nel mercato che si avvale di professionisti qualificati ed offre una vasta gamma di servizi amministrativi alle aziende in materia di consulenza fiscale e tributaria, consulenza del lavoro e diritto sindacale.


Con sedi nelle città di Roma e Milano, Gesam riesce a fornire un supporto a tutte le aziende che hanno bisogno di consulenza per la gestione amministrativa del proprio personale. Oltre alla consulenza fiscale e tributaria, Gesam si offre come partner per lo svolgimento dei vari adempimenti fiscali, assistenziali e previdenziali, sia mensili che periodici. L’outsourcing del payroll, ad esempio, uno dei servizi offerti dalla Gesam, risponde perfettamente ad una delle problematiche gestionali delle PMI e prevede un servizio personalizzato e funzionale per gestire al meglio tutte le attività inerenti i processi paga di competenza delle imprese.


Solitamente adempiere a queste procedure, infatti, risulta difficoltoso per le piccole e medie imprese perché le competenze necessarie sono sempre più specifiche ed esigono un costante aggiornamento normativo. Il supporto che il team Gesam offre alle proprie aziende-clienti è a lungo termine e l’assistenza è personalizzata e dedicata,con possibilità di consulenza via telefono o mediante contatto diretto presso le sedi centrali delle imprese. Sia nell’uno che nell’altro caso, tutti i consulenti Gesam sono sempre a completa disposizione delle aziende per pianificare tutti i procedimenti necessari al raggiungimento ottimale dei risultati amministrativi richiesti.