Far ricordare il proprio nome e rendere indelebile il proprio brand nella memoria dei clienti: questi sono alcuni tra i più importanti compiti che si trova ad affrontare ogni azienda che voglia puntare su un marketing efficace e sulla visibilità del proprio marchio. Per questo scopo, ormai, biglietti da visita e flyers non sono più sufficienti, bisogna impressionare le persone con cui si viene in contatto in modo nuovo, magari con di qualità ed utilità immediata, come ad esempio le chiavi usb personalizzate. Grazie a Top Partners, che raccoglie una serie vastissima di servizi e di prodotti utili alle aziende, offrendo anche un servizio di intermediazione, potrete contattare direttamente il fornitore di chiavi usb in 150 modelli diversi, in offerta speciale e con consegna dopo soli cinque giorni dalla ricezione dell'ordine.


Il preventivo è gratuito entro 48 ore: è sufficiente compilare il coupon sul sito di Top Partners e specificare le proprie esigenze personalizzando i campi a disposizione. Per la personalizzazione di chiavi usb e memorie è possibile trovare una soluzione adatta ad ogni tipo di richiesta, dalla più semplice alla più particolare. Il fornitore gestisce infatti in proprio tutto il processo di produzione, offre la garanzia a vita su tutti i prodotti acquistati ed i prezzi più competitivi sul mercato. Le chiavette possono essere dotate ovviamente di diversa capacità di memoria, e sono realizzate in qualsiasi forma. Sono perfette come regalo aziendale, per conferenze o per uso scolastico, o ancora per realizzare un catalogo digitale. I costi? Davvero
competitivi. Si parte da 3,05 euro al pezzo, per arrivare ai 5,16 delle edizioni speciali, legate a ricorrenze come il Natale (ad esempio chiavi usb personalizzate a forma di renna o di Babbo Natale).



Con Top Partners, insomma, puoi trovare ai migliori prezzi di mercato sia chiavi usb personalizzate che tanti altri gadget, utili per rafforzare il branding della tua azienda in modo originale e soprattutto efficace.