Grande interesse del mercato russo per il primo collegamento low cost Mosca-Roma. Online il nuovo sito Blu Express in lingua russa. In Russia con il marchio low cost di Blue Panorama Airlines.


La versione in lingua russa, visibile all’indirizzo Voli low cost per Roma, Milano, Palermo, Torino, Nizza - Offerte voli basso costo blu-express.com, rappresenta la naturale evoluzione della piattaforma online costituita dai siti Voli low cost per Roma, Milano, Palermo, Torino, Nizza - Offerte voli basso costo blu-express.com e Voli low cost Cuba, Giamaica, Seychelles, Kenya, Zanzibar, Messico - Prenota online i voli economici Blue Panorama, che nel corso dei primi sei mesi del 2013 hanno registrato ottime performance con circa 3.700.000 visite ed oltre 2.000.000 di visitatori unici, di cui il 49 per cento clienti frequenti ed il 51 per cento nuovi clienti.
Il debutto online del sito in lingua russa nasce per il crescente interesse generato sul mercato locale ed internazionale dal volo Mosca-Roma, il primo collegamento low cost tra le capitali di Russia ed Italia, attivo dallo scorso aprile.
Blu-express si è infatti aggiudicata la gara pubblica per la designazione, quale secondo vettore italiano, ad effettuare i collegamenti aerei fra le due città e connette lo scalo di Fiumicino con quello di Domodedovo, il più confortevole della metropoli russa, con 2 frequenze settimanali: il lunedì ed il venerdì sera dall’Italia; il martedì mattina ed il sabato dalla Russia.
Il nuovo sito, nella loro lingua madre, permetterà ai viaggiatori russi di acquistare online non solo i biglietti per i voli tra Mosca e Roma – disponibili anche sui terminali GDS (Global Distribution System) utilizzati da tutte le migliori agenzie di viaggio – ma anche tutti gli altri prodotti blu-express. Un modo per valorizzare al meglio le potenzialità della tratta Mosca-Roma, il cui programma operativo riflette le preferenze tipiche dei turisti russi che vanno dal city break di 4 giorni, alla vacanza tipo di una settimana o 10 giorni.
Una tipologia di soggiorno che permetterà loro di godere appieno delle bellezze della capitale italiana, ma di avere anche l’opportunità di visitare le altre destinazioni servite dalla compagnia, il tutto a tariffe molto convenienti. Naturalmente la possibilità del long week-end a partire dal venerdì sera è di grande attrattiva anche per il pubblico italiano.
La nuova versione del sito consente naturalmente anche l’acquisto dei voli non-stop operati tutti i venerdì da Palermo per Mosca e San Pietroburgo.
FONTE: ilvelino.it