Shop-design d'avanguardia nei 1500 metri del grande punto vendita PIRELLI CORSO VENEZIA, inaugurato il 20 settembre nel centro di Milano. Ormai piu' di cent'anni fa laricerca di nuovi materiali diede vita ai primi capi d'abbigliamento in gomma firmati dall'azienda milanese che ora rilancia, tramite la linea Pzero, nel mega store milanese. Le grafiche delle storiche pubblicit Pirelli anni ‘50 sono state riprodotte ed applicate in 8 pannelli Prismatici rotanti Triple Sign , che catturano lo sguardo dei consumatori con il loro effetto onda in connubio con un discreto ed elegante inserimento nello store grazie ai formati su misura ultra sottili forniti su misura da Triple Sign. Questi pannelli prismatici che fanno ruotare 3 grandi grafiche ogni 5 secondi, sono stati dislocati sia in vetrina, che nei due livelli del punto vendita high-tech Pirelli, contribuendo a creare una comunicazione visuale innovativa e dinamica (www.vetrinedinamiche.it). Il tipico "effetto onda" del prismatico Triple Sign d un valore aggiunto alle 3 grandi immagini stampate che ruotano all'interno di pannelli con solo 12 centimetri di spessore: un sistema dinamico per la visual communication usato per allestimenti di vetrine dinamiche e realizzazioni di allestimenti dinamici per centri commerciali e fiere. La sostituzione delle immagini sar facile anche per i commessi del punto vendita, tanto semplice il sistema svedese Triple Sign: le grafiche vengono inserite nei prismi grazie all'innovativo sistema di cambio immagine Alu-Quick. In questo modo la decorazione delle superfici rotanti si pu adeguare spesso alle esigenze di allestimento del punto vendita, che viene vivacizzato dalle grafiche in rotazione che catturano gli sguardi dei clienti offrendo una comunicazione dinamica in sintonia con il progetto di industrial design del nuovo store Pirelli.

GESTED Comunicazione Dinamica
Via Vallazze,100 - 20131 Milano
Tel. 02.365.867.24 commerciale@gested.it
www.comunicazionedinamica.com