Nella stagione fredda diventa fondamentale provvedere al riscaldamento dei locali e questo può comportare un incremento notevole dei costi di gestione. Una soluzione può trovarsi tramite i moderni servizi di noleggio riscaldamento, che permettono di usufruire di soluzioni su misura e di riscaldare l’ambiente con un occhio di riguardo alla praticità e al portafoglio.
Si tratta di un vero e proprio contratto di affitto, che ha ad oggetto appositi macchinari, studiati per il riscaldamento confortevole ed efficace di capannoni, impianti industriali, edifici pubblici.
Basta compilare il modulo di richiesta di contatto per ottenere la soluzione su misura e un preventivo assolutamente senza impegno.
I macchinari utilizzati sono di altissima qualità ed è possibile scegliere tra generatori a combustione diretta o indiretta a seconda delle caratteristiche del luogo da riscaldare e della presenza, o meno di una canna fumaria.
Il noleggio riscaldamento ti dà la garanzia di generatori di calore sempre efficienti e la comodità di un impegno temporaneo, che puoi gestire secondo le tue necessità, eventualmente prolungando il contratto alla scadenza.
L’istallazione è semplice e veloce e può essere effettuata in ogni condizione e su tutto il territorio nazionale: che si tratti di interni o esterni, capannoni, tendoni o impianti industriali, le soluzioni fornite dai riscaldatori sono infinite, adatte all’uso professionale e sono ottimali anche a scopo di asciugatura, essiccazione in campo agricolo od edile.
Inoltre, grazie agli sgravi fiscali previsti, il noleggio è la soluzione ideale per salvaguardare la liquidità della tua azienda, senza rinunciare alla qualità e alla sicurezza.