Nel cuore di Verona sorge la Nival Group Service, un’impresa specializzata nel fornire tutta una serie di servizi riconosciuti a livello europeo fra i migliori in circolazione. Partner ideale, quindi, nel rispondere tempestivamente alle esigenze di un bacino d’utenza sempre più ampio, la Nival Group Service di Verona sviluppa la propria operatività aggiornando costantemente sia le risorse umane che quelle meccaniche. L’analisi, la progettazione e la realizzazione, invece, costituiscono i passaggi chiave del legame commerciale che si viene a creare tra la Nival Group Service di Verona e coloro i quali richiedono i suoi servizi. Un legame affidabile e destinato a durare a lungo, che fa sì che tra cliente ed azienda si crei anche un rapporto di fiducia necessario per poter collaborare anche nel tempo.
Fra le innumerevoli peculiarità che caratterizzano il raggio d’azione della Nival Group Service di Verona, c’è il servizio di gestione magazzino all’interno di strutture proprie o presso strutture del cliente. Lo spostamento e l’immagazzinamento delle merci avvengono mediante sistemi informatici all’avanguardia, in modo da non poter cadere assolutamente in errore, qualunque sia la circostanza logistica o ambientale. Le operazioni possono avvenire anche all’interno di magazzini a temperature controllate a Verona. Nello specifico, la Nival Group service si occupa di: scarico e carico merci; di ricevere e di controllare le merci in entrata; di attività di preparazione e di allestimento degli ordini; della movimentazione delle merci; della gestione giacenze e degli inventari di magazzino; delle attività ausiliarie di giardinaggio e della manutenzione di aree di vario genere.
Ad ogni modo, ciò che colpisce della Nival Group Service di Verona è la sua intenzione a sbrigare il maggior numero possibile di operazioni presso la sua struttura. Un vantaggio indiscutibile, soprattutto quando si ha a che fare con soluzioni efficaci come i magazzini a temperature controllate.